Ah bè...allora mano ar culo tranquilla...nik978 ha scritto:ah beh..Steiner74 ha scritto:al massimo ti becchi una denuncia e la nomea di maniaco sessuale in ufficio...
quello c'è l'ho di fisso.::D
Battute a sfondo sessuale al lavoro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ahh me fanno incazzare al massimo quelle che quando te sei da solo e gli dici qualcosa tranquillo tranquillo, non ti cagano manco per il cazzo, poi se ti vedono che sei assieme ad un altro, a te continuano a non cagarti (ancora più di prima) e a quest'altro invece che magari non hanno mai visto gli fanno un sacco di smancerie. Mi viene su una carogna tremenda che mi tolgo dai maroni subito seduta stante (perchè non ci si puó incazzare, tocca mantenere la calma altrimenti fai la figura del pirla a vita) ... uno dei topic è quando sei in un gruppo e danno baci e abbracci a tutti e a te ti saltano e se le saluti e gli dici qualcosa, manco ti salutano e gli altri che invece non fanno niente si beccano baci e abbracci ...
è un mondo ingiusto
CAZOOOOOOO, CAZZOOOOOO
O.T. è da un pó di giorni che voglio cambiare avatar, uhmm sto valutando ...

CAZOOOOOOO, CAZZOOOOOO

O.T. è da un pó di giorni che voglio cambiare avatar, uhmm sto valutando ...
+++---***///\\\***---+++
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hihihihi la fica
quanto li/le odio cristo santo...
fortunatamente nella mia cerchia di amici sono riuscito a costruirmi una solida reputazione di aristocratico della fica ( quegli stronzi che se la tirano di brutto ma al contrario per capirci ) e quindi riesco sempre a fulminare gli orridi ridanciani con una certa flemma
ultimo scambio al vertice nel week end:
bimbominkia hihihi la fica espone goliardico e saputo la sua teoria che se riesci a mettere due dita in fica a una tipa ci finisci a letto e una del gruppo mi fissa ridacchiando "dipende da che ci fai con le due dita" volano impercettibili gesti di intesa ( le dita a spiderman caratteristiche dello squirting ) la apostrofo con un "brava" e cala il gelo
ueè ciao lurkers ( minimo stanno a leggere ora
)
"hhihihi la fica" una piaga sociale
colpirne uno per educarne cento!!!
buoni anche i metodi dello zio wardog ma sono poco legali
quanto li/le odio cristo santo...
fortunatamente nella mia cerchia di amici sono riuscito a costruirmi una solida reputazione di aristocratico della fica ( quegli stronzi che se la tirano di brutto ma al contrario per capirci ) e quindi riesco sempre a fulminare gli orridi ridanciani con una certa flemma
ultimo scambio al vertice nel week end:
bimbominkia hihihi la fica espone goliardico e saputo la sua teoria che se riesci a mettere due dita in fica a una tipa ci finisci a letto e una del gruppo mi fissa ridacchiando "dipende da che ci fai con le due dita" volano impercettibili gesti di intesa ( le dita a spiderman caratteristiche dello squirting ) la apostrofo con un "brava" e cala il gelo
ueè ciao lurkers ( minimo stanno a leggere ora

"hhihihi la fica" una piaga sociale
colpirne uno per educarne cento!!!
buoni anche i metodi dello zio wardog ma sono poco legali

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari è un banale problema di deodorante...GoreGasm ha scritto: ... uno dei topic è quando sei in un gruppo e danno baci e abbracci a tutti e a te ti saltano e se le saluti e gli dici qualcosa, manco ti salutano e gli altri che invece non fanno niente si beccano baci e abbracci ...

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ullà che convinzioni limitantiTD ha scritto:io non mi farei troppi problemi tanto quel tipo di ragazze o sono del tipo abbaiano ma non mordono o se mordono ... mordono cazzi con la bella macchina e con i soldi

Potrei consigliare varie soluzioni per la questione. Ma visto che la domanda l'ha posta helmut, non devo pensare a cosa farebbe wardog o bellavista ma a cosa puó fare helmut. Quindi gli consiglio: "lascia perdere è troppo furba" fai come i tuoi colleghi, ridi alle battutine e non tentare di differenziarti dal branco.

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Se riesci a mettere due dita in fica a una tipa ci finisci a letto"...mica male come teoria...essenziale ma affascinante...balkan wolf ha scritto: bimbominkia hihihi la fica espone goliardico e saputo la sua teoria che se riesci a mettere due dita in fica a una tipa ci finisci a letto
Steiner74 ha scritto:Magari è un banale problema di deodorante...GoreGasm ha scritto: ... uno dei topic è quando sei in un gruppo e danno baci e abbracci a tutti e a te ti saltano e se le saluti e gli dici qualcosa, manco ti salutano e gli altri che invece non fanno niente si beccano baci e abbracci ...

+++---***///\\\***---+++
deduzione degna del miglior sherlock holmes...balkan wolf ha scritto:se riesci a mettere due dita in fica a una tipa ci finisci a letto

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmm...dunque...allora fai una cosa, visto che chi non fa un cazzo si becca baci e abbracci, non fare un cazzo neanche te!GoreGasm ha scritto:Steiner74 ha scritto:Magari è un banale problema di deodorante...GoreGasm ha scritto: ... uno dei topic è quando sei in un gruppo e danno baci e abbracci a tutti e a te ti saltano e se le saluti e gli dici qualcosa, manco ti salutano e gli altri che invece non fanno niente si beccano baci e abbracci ...![]()
![]()
potrebbe essere ma io sono un maniaco della pulizia del proprio corpo e mi faccio la doccia almeno 2 volte al giorno, e tutte le volte mi metto dei vestiti puliti (premetto che non mi lavo con la merda), indi ...

ci ho provato solo che non cambia nulla, ahahahaSteiner74 ha scritto:mmm...dunque...allora fai una cosa, visto che chi non fa un cazzo si becca baci e abbracci, non fare un cazzo neanche te!GoreGasm ha scritto:Steiner74 ha scritto:Magari è un banale problema di deodorante...GoreGasm ha scritto: ... uno dei topic è quando sei in un gruppo e danno baci e abbracci a tutti e a te ti saltano e se le saluti e gli dici qualcosa, manco ti salutano e gli altri che invece non fanno niente si beccano baci e abbracci ...![]()
![]()
potrebbe essere ma io sono un maniaco della pulizia del proprio corpo e mi faccio la doccia almeno 2 volte al giorno, e tutte le volte mi metto dei vestiti puliti (premetto che non mi lavo con la merda), indi ...
elementare Watson!

+++---***///\\\***---+++
Opzione 1:WARDOG ha scritto: 1. La provocazione si trasforma da basso ad altissimo rischio.
Aspetta che vada al cesso o in un posto isolato,mettigli una mano in culo e digli che se vuole scherzare con ferro gelato e la lingua, rischia che la lingua gli si attacchi.
Il top lo raggiungeresti aprendo di scatto la porta del bagno quando lei sta cagando, con una siringa piena d'acqua in mano, puntata alla sua giugulare in modo che non urli.
Sta sicuro che dopo non fa' piu' battute.
2. Se e' insicura, mina la sua sicurezza.
Gioco sottilissimo, che riesce solo se hai un buon controllo della tua mimica facciale e dei tuoi nervi: quando interagisci con lei, assumi un espressione impercettibilmente disgustata, come se lei ti disgustasse nel profondo, ma tu non volessi farglielo capire. Il suo gioco di rimbalzo sara' quello di provocarti ancora di piu'. Opponi dei cortesissimi rifiuti, come se fosse un appestata di riguardo. A questo punto cerchera' delle conferme in altri maschi..se riesci a metterti d'accordo con altri e fare fronte comune, in un mese di tempo gli vanno in pezzi i nervi.
buona la prima, ma un po' troppo da codice penale...!!!

Eppoi entrare nel bagno mentre una donna sta cagando non è che mi sfagioli molto...(sono contrario allo scat

Opzione 2:
decisamente migliore. Potrei riuscirci, ho un passato da attore di teatro dilettante.

Grande WARDOG...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...o del suo pronipote John...faber-mi ha scritto:deduzione degna del miglior sherlock holmes...balkan wolf ha scritto:se riesci a mettere due dita in fica a una tipa ci finisci a letto
Re: Battute a sfondo sessuale al lavoro.
poverella lei...poverelli loro...ma dove cazzo starà mai il piacere di sbavare dietro ad una figa complessata?Helmut ha scritto:Una collega 26enne fighetta e piuttosto vivace, fa battute a doppio senso con la gran parte dei colleghi maschi.
Ammiccamenti, frasi a metà , neologismi (fikki-fikki), battute di dubbio gusto etc.
Alla pausa caffè è circondata da 27-32enni incravattati, con cranio gelificato e sguardo pieno di aspettative...
...ovviamente è tutto un gioco, si fa solo per scherzare...(parole sue)...
...da poco è l'assistente di dipartimento e ho spesso da fare con lei per prenotazioni, telefonate, archiviazione dati etc.
Vorrei prendere qualche lezione da WARDOG su come rispondergli quando mi fa qualche battuta con la quale non riesco a muovere il labbro di un millesimo di millimicron.![]()
![]()
se ha bisogno di litri di bava addosso è perchè si sente fuori posto....fuori luogo...cesso...e questi idioti perdono l'occasione di darle ragione???
salvo il fatto che poi regolarmente si farà chiavare da chi sa di poterne avere una meglio di lei quando e come vuole...
ancora più nauseante è poi la guerra che si scatena tra uomini per vedere chi riuscirà a portarla a letto riscuotendo applausi e invidie degli altri partecipanti alla caccia...
vestiti sempre più costosi...macchine sempre più grosse....vacanze sempre più esclusive...e non ve le chiavate mai....sfigati....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Re: Battute a sfondo sessuale al lavoro.
Non è così...il suo fidanzato è un suo coetaneo che gioca a calcio nell'Interregionale...4 allenamenti a settimana e 850€/mese...girano entrambi con una Volkswagen Polo del 1999...faber-mi ha scritto: salvo il fatto che poi regolarmente si farà chiavare da chi sa di poterne avere una meglio di lei quando e come vuole...
vestiti sempre più costosi...macchine sempre più grosse....vacanze sempre più esclusive...e non ve le chiavate mai....sfigati....
...abbigliamento da grandi magazzini, borse in finta pelle e serate in pizzeria...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."