Esatto.XCLARAX ha scritto:cosa nn si dice per finire sui giornali......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noi peró abbiamo il "vantaggio" di un più facile (per quantità di offerta innanzitutto) accesso alla prostituzione...coaduramaipaura ha scritto:uno dei vantaggi di essere donne.....un bel dildo e sei a posto......prova tu a scoparti la bambola gonfiabile o la vagina di plastica
Forse possiamo riprenderci con le nuove bambole inventate in USA anche se mi dicono che hanno dei prezzi esorbitanti.
bigtitslover ha scritto:da ció si evince che la notizia del suo indulgere nell'autoerotismo non è recente, oppure che ci ha messo poco a cambiare partner e a rimanere incinta... comunque... c'è qualcuno qui che ha il coraggio di dire che Halle Berry fa male?Pimpipessa ha scritto:Lunedi 17 settembre 2007
La vincitrice del premio Oscar Halle Berry è incinta del suo primo bambino all'età di 41 anni, come lei stessa ha confermato la notte scorsa.
Riferendosi al suo compagno Gabriel Aubry, di 32 anni, ha dichiarato: "Sì, sono incinta di tre mesi! Gabriel ed io siamo molto contenti ed io ho aspettato tanto tempo prima di poter godere di questo momento della mia vita."
Aggiungendo che: "I prossimi sette mesi saranno i più lunghi della sua esistenza "
PS: per me l'unico Batman sarà sempre Adam West!