Halle Berry si fa le pippe!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Halle Berry si fa le pippe!

#1 Messaggio da dostum »

Halle Berry e il sesso "fai da te"

Dopo il divorzio,pratica l'autoerotismo
Divorzio è sinonimo di castità ? Niente affatto. Per l'attrice Halle Berry, la nuova vita da single è una fucina di soddisfazioni. Dopo l'addio al secondo marito Eric Benet, Halle non si è persa d'animo si arrangia con il "fai da te". Pare infatti che Catwoman si aggiri tra sexy shop e negozietti specializzati e consigli "caldamente" alle colleghe senza partner si praticare l'autoerotismo per consolarsi dalla solitudine.

Da brava single, dopo il divorzio dal marito cantante, ufficializzato poco tempo fa, l'attrice premio Oscar ha dichiarato a "Harper's Bazaar" che stare da soli non è un buon motivo per dimenticarsi della propria sessualità . La Berry ha consigliato la palestra e l'autoerotismo, oltre ovviamente a un bel sexy-shop dove acquistare biancheria intima, fruste e non meglio identificati prodotti di gomma. Tutti suggerimenti che l'attrice deve aver attinto dall'ultimo marito. Benet infatti, più che per la sua musica, è diventato famoso per una singolare malattia: la dipendenza dal sesso che lo costrinse a trascorrere anche un perioso in clinica di "disintossicazione
:x :x :x

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Nova »

Perchè hai fatto le faccine schifate? Non ci vedo nulla di strano (a parte le fruste, che cavolo fa, si frusta da sola? :) ).

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da alby »

penserà  ancora che la masturbazione sia una cosa da uomini. Io, la mia amante, la masturbo (la mia mano sopra la sua) per mezz'ora..

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da anxxur »

ToccafondiVattene ha scritto:Si è rifatta il seno??
Sembrerebbe proprio di sì... Comunque non ci vedo nulla di male nell'ammettere la masturbazione. Anzi, detto da una donna mi fa ancor più apprezzare la sua sincerità .
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Non credo sia necessaria un'ammissione per sapere che le donne si masturbano.
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da XCLARAX »

cosa nn si dice per finire sui giornali......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Pim »

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da ToccafondiVattene »

non dovrebbe essere incinta?
Non lo so. Potrebbe essere una giustificazione.
Ho visto in tv le immagini alle quali si riferiscono le foto che ho postato: il vestito sembrava sul punto di cedere da un momento all'altro...

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Gabriele79 »

Per me catwoman sarà  sempre Michelle Pfeiffer, come Batman sarà  Micheal Keaton, e non Christian Bale, chi ha visto Batman: Le origini ier sera..
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Jpp »

Single e incinta....che sia stata un dildo?!?!?!?! :DDD:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Pim »

Lunedi 17 settembre 2007

La vincitrice del premio Oscar Halle Berry è incinta del suo primo bambino all'età  di 41 anni, come lei stessa ha confermato la notte scorsa.

Riferendosi al suo compagno Gabriel Aubry, di 32 anni, ha dichiarato: "Sì, sono incinta di tre mesi! Gabriel ed io siamo molto contenti ed io ho aspettato tanto tempo prima di poter godere di questo momento della mia vita."

Aggiungendo che: "I prossimi sette mesi saranno i più lunghi della sua esistenza "

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da Oscar63 »

Pimpipessa ha scritto:Lunedi 17 settembre 2007

La vincitrice del premio Oscar Halle Berry è incinta del suo primo bambino all'età  di 41 anni, come lei stessa ha confermato la notte scorsa.

Riferendosi al suo compagno Gabriel Aubry, di 32 anni, ha dichiarato: "Sì, sono incinta di tre mesi! Gabriel ed io siamo molto contenti ed io ho aspettato tanto tempo prima di poter godere di questo momento della mia vita."

Aggiungendo che: "I prossimi sette mesi saranno i più lunghi della sua esistenza "
come dire..."" scherzi da pene"" :lol:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Gabriele79 ha scritto:Per me catwoman sarà  sempre Michelle Pfeiffer, come Batman sarà  Micheal Keaton, e non Christian Bale, chi ha visto Batman: Le origini ier sera..
Io. E lo ritengo il migliore Batman dopo quello di Tim Burton... :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da bigtitslover »

Pimpipessa ha scritto:Lunedi 17 settembre 2007

da ció si evince che la notizia del suo indulgere nell'autoerotismo non è recente, oppure che ci ha messo poco a cambiare partner e a rimanere incinta... comunque... c'è qualcuno qui che ha il coraggio di dire che Halle Berry fa male?

PS: per me l'unico Batman sarà  sempre Adam West!
Immagine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”