no la Colombo assomiglia troppo a Kelly Madison è il mio sogno erotico saró forse malatoaustraliano ha scritto:la colombo invece, non solo non mi piace fisicamente, ma è pure odiosissima come giornalista (...sic)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se la memoria non mi inganna il nome del pupazzo era IL COLONNELLO.A proposito che è che riesce a ricordarsi come si chiava il pupazzo che nei lontanti anni '80 si esibiva in TV insieme a Joe Denti?
E' vero IL COLONNELLO! IL COLONNELLO KURTZ, ora mi sovviene. CHe parlasse di merda e derivati non lo ricordo, anche perchè non riesco a capire quali siano i derivati della merda!Patè di Fegato ha scritto:Razor 77 scrive:Se la memoria non mi inganna il nome del pupazzo era IL COLONNELLO.A proposito che è che riesce a ricordarsi come si chiava il pupazzo che nei lontanti anni '80 si esibiva in TV insieme a Joe Denti?
Mi ricordo che questo pupazzo parlava sempre di merda e derivati.
Mi lasciava sbigottito...
Qsvs invece è una delle poche trasmissioni tv che riesce ancora a farmi sorridere... Ore ed ore a parlare del Nulla.
Max Mosley ha scritto:Ragazzi oggi sul fans club yahoo della "Dea in collant" Renata Teixeira e' arrivato questo messaggio da parte sua:
"Ciao a tutti! Ora vedo di mettere qualche nuova foto, su qsvs nessuna novità
penso che non ci sia nulla da fare a meno che con una raffica di email e
chiamate delle persone chiedessero il mio ritorno!"
Voglio chiedervi un favore, gia da questa sera gentilmente potete inviare una e-mail a TeleLombardia alla trasmissione qsvs con oggetto "RENATA TEIXEIRA" dove in 2 righe chiedete semlicemente notizie di Renata, l'importante e' il numero di e-mail che gli arrivano in studio con oggetto "RENATA TEIXEIRA", per esempio "quando torna Renata a qsvs?"
L'indirizzo e-mail di qsvs e' calcio@qsvs.it la trasmissione va in onda dalle 19.45, grazie a tutti!
red8man ha scritto:Max Mosley ha scritto:Ragazzi oggi sul fans club yahoo della "Dea in collant" Renata Teixeira e' arrivato questo messaggio da parte sua:
"Ciao a tutti! Ora vedo di mettere qualche nuova foto, su qsvs nessuna novità
penso che non ci sia nulla da fare a meno che con una raffica di email e
chiamate delle persone chiedessero il mio ritorno!"
Voglio chiedervi un favore, gia da questa sera gentilmente potete inviare una e-mail a TeleLombardia alla trasmissione qsvs con oggetto "RENATA TEIXEIRA" dove in 2 righe chiedete semlicemente notizie di Renata, l'importante e' il numero di e-mail che gli arrivano in studio con oggetto "RENATA TEIXEIRA", per esempio "quando torna Renata a qsvs?"
L'indirizzo e-mail di qsvs e' calcio@qsvs.it la trasmissione va in onda dalle 19.45, grazie a tutti!
ed a te cosa viene in tasca?
Non è che per caso sei un fake? Magari Renata in persona?