legionario2007 ha scritto:Quella ragazza,è uno splendore!!! e poi è l'unica ragazza,che quando si spoglia non eccede in pose volgari!!!!! come le altre colleghe... MICHELLE è la mia preferita,la seguo da quando aveva 19anni,adesso ne ha 22.Mi sa' che tocchera' andarla a vedere,in qualche locale di RICCARDO SCHICCHI
Mah! Se sto fino alle due di notte a vedere il satellite, qualche cosa di VOLGARE lo voglio proprio vedere.
Queste ragazzine che si spogliano e lesinano la vista della figa stanno diventando un pó noiosette...
Jpp ha scritto:Non hai tutti i torti,peró bisognerebbe fare i conti anche con le leggi italiane...
Non è anche con le leggi italiane...ma solo con le leggi italiane.
Da quando hanno deciso questo ulteriore restringmento non cipotevano far vedere neanche le tette.
Ora bene o male quelle si.
Ai miei tempi c'erano i famosi venerdì di Telereporter. Iniziavano alle 23 ed alle 22,30 ci si salutava con la scusa di una grande stanchezza o perchè il giorno dopo ci si doveva alzare presto per studiare.
Il sabato mattina, tutti con delle occhiaie da paura...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
nico86roma ha scritto:Mi bastavano pure gli hard censurati che trasmetteva T9 all'una.
Si chiamava Ciclo sexylove
Ai tempi del liceo...
Erano carucci peró....non pensi Lenny?
Sono stati un grosso supporto in mancanza cronica di alternative (qualche vhs lo sgraffignavo in edicola ma facendo puntualmente il giro dei maschietti della mia classe finiva per sparire ogni volta).
nico86roma ha scritto:Mi bastavano pure gli hard censurati che trasmetteva T9 all'una.
Si chiamava Ciclo sexylove
Ai tempi del liceo...
Erano carucci peró....non pensi Lenny?
Sono stati un grosso supporto in mancanza cronica di alternative (qualche vhs lo sgraffignavo in edicola ma facendo puntualmente il giro dei maschietti della mia classe finiva per sparire ogni volta).
Bisognava vedere se arrivava sana e pulita soprattutto!!!