sandocan19 ha scritto:BASTIAN - XISCO 3-1 (78,5-71)
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
si io sono uno dei 3 che fa i calcoli, ma siccome non è un lavoro da 1 minuto e via,ci vuole un po di tempo e concentrazione, nico dio santo ma ti sei fermato alla 1 elementare? non sai fare 6 + 5.5 + 8 etc ???? scusa ma non capisco proprio
Pochi minuti e posto anche i miei risultati...un po' di pazienza.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Polenta ha scritto:si io sono uno dei 3 che fa i calcoli, ma siccome non è un lavoro da 1 minuto e via,ci vuole un po di tempo e concentrazione, nico dio santo ma ti sei fermato alla 1 elementare? non sai fare 6 + 5.5 + 8 etc ???? scusa ma non capisco proprio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."