Olivia Saint ha scritto:Mi volevate?
Scusate, ma questo topic m'era sfuggito, finora.
In cosa posso servirvi?
Si, allora, danny ed il sottoscritto volevamo ordinare un paio di piloni per farci il ponte dei santi:
Puoi far qualcosa per noi?
va bene anche un volgare rendering...
per curiosità ho fatto un giretto nel sito dell'ing. matildi (canticchiando waltzing matildi...waaaaaltzing matildi ) come ci ha invitato a fare lui...ma non ho trovato altre foto di persone se non quella che ho postato e che ritrae monsieur matildi in persona (che somiglia vagamente a giraudo )
quando ho cercato di fare altrettanto,per scovare le foto degli ingegneri(tipo NationalGeograficChannel), dall'area riservata mi son trovato dritto dritto sulla cartina dell'ItaGlia.
Manco il SimilGiraudo ho visto.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Tutto vero, tutto giusto, tutto convincente, ma...
non ho ancora capito chi fosse questo famigerato Niccolair, quale colpa gli si addebitasse, che fine abbia fatto e, soprattutto, chi si nasconda dietro l'ambiguo nick admin.
Ortheus ha scritto:Riceviamo e volentieri pubblichiamo
l'improvvida ricomparsa di Olivia Saint vanifica la gag della sua ricerca in luoghi indeputati...
peró siete internauti modesti con poca fantasia... le foto ci sono basta solo cercarle un poco nei meandri e non limitarsi ai pallini colorati...
ormai vi terró d'occhio solo con discrezione.
probabilmente addio.
Olivia Saint: improvvido
Ortheus: internauta modesto (e con poca fantasia)
Danny : non citato
Non só come consolarmi da questo probabile addio....
non essere citato dall'ing. matildi mi addolora e non poco...mi sono dedicato a questo topic come fosse un figlio, l'ho curato, l'ho visto crescere e mutare da anonimo topic di servizio a fulgido esempio di surrealismo internettiano.
addio ing. matildi, grazie della compagnia...a buon rendering.
figli miei,
le evidenti manifestazioni di affetto mi impongono di derogare dal cupio dissolvi che mi aveva assalito (come d'obbligo in questo cupo autunno).
se non altro per lodare danny (impagabile il "a buon rendering") e denigrare ancora un poco ortheus, che comunque gode di credito illimitato per la servitù ottemperata con solerzia di pubblicare volentieri queste mie...
"siete internauti modesti" è un plurale, non maiestatis, quindi include pure l'ottimo danny (del quale apprezzo anche citazione di luttazzi e l'anelito surrealista).
e l'ineffabile olivia saint mi pare si limiti a fugaci comparsate non significative.
ma non so cosa sia successo di epocale prima della pagina 1.
internauti modesti perchè non riuscite a violare la nostra intimità nell'"area riservata" e qui ci sono scommesse continue...
e dire che mi pareva facile.
molto modesto l'ip 89.97.35.*** Oct 19 20:25:35, sicuramente ortheus, che è proprio fuori strada...
molto meglio l'ip 88.149.211.*** Oct 19 22:02:18, sicuramente danny.
(spero apprezzerete gli asterischi che occludono l'ultimo byte del vostro ip cosicchè nessuno possa pingarVi per spregio e versarVi vernice rossa futurista addosso).
e' che ho scommesso che ci sareste riusciti in breve tempo anche perchè la protezione è solo concettuale, non banalmente elettronica, e vantate tutti, speriamo non sia millanteria, confidenza con gli "impulsi".
un breve nota a margine non sono naturalmente l'ing. matildi rappresentato nel forum, bensì più giovane e più bello, la mia icona è presente tra le altre nella famigerata matrice di foto dell'area riservata.
suggerisco a danny di appellarmi con il nom de plume THX1138, che gli risveglierà di sicuro molte memorie.
chissà se ortheus supererà la sua hybris ferita e pubblicherà ancora?
E ora una breve nota a margine.
Come noti ti pubblico e lo faccio volentieri, anche se mi dai del modesto forumista, oppure pensi che io possa esser in qualche modo ferito dal tuo modo di scrivere.
Niente di più sbagliato.
Tu,anonimo (per gli altri) collaboratore di uno studio di ingegneria, sei per me un passatempo.
Adoro pensare che nei tuoi ritagli di tempo mi scrivi una mail, guardi il forum e il post che,incidentalmente , ti riguarda, e poi scrivi in maniera,te lo riconosco, aulica, le tue sentenze.
Non hai ferito niente di me e,credimi, potessi tu scrivere anche un saggio sul sottoscritto, nè ferita nè smisurato orgoglio potresti suscitarmi.
Questo semplicemente perche tu,per me, sei un passatempo.
E mi diverte spendere il mio tempo anche in cose apparentemente inutili.
Come è apparentemente inutile darti la possibilità di dimostrare quanto sei bravo a scoprire un IP (davvero difficile,mi dicono i miei amici,uh,difficile difficile...).
Senza rancore nè troppa enfasi.
Tuo
Ortheus.
Ortheus ha scritto: e poi scrivi in maniera,te lo riconosco, aulica, le tue sentenze.
A me la gente che scrive così mi fa solo girare i coglioni...
(questa affermazione si presta ad una doppia interpretazione,dato che quota me ma,forse,si riferisce all' ingegnere aulico... )
Ma detto questo:
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
beh è tutto sopra le righe.
anche l'aulicità dei testi, naturalmente.
anche la pesantezza delle parole, naturalmente.
ed è tutto un passatempo.
il passatempo è necessariamente divertente e divertente è, nel senso etimologico, l'allontanamento dalla realtà ; quindi concordo completamente.
non ci conosce in nessun modo (potrei esserVi padre o figlio - va da sè).
e poi non sono una persona seria, nonostante l'ingegneria, e spesso trascendo con l'ironia che alla lunga puó risultare inopportuna (l'accusa di essere pesante ed opprimente mi perseguita, d'altronde).
questo perchè la risposta mi pare veramente piccata, ma è evidente che non condividiamo un comune idioletto (appunto potrei esserVi padre o figlio), e ne accetto il dichiarato intento mediatore.
citare l'IP non è sfoggio sterile di bravura, me lo fornisce gratis il gestore del sito e mi permette di vedere da dove vengono i visitatori (pensa che sul Vs forum circolano lettoni, australiani, bulgari ed uno di singapore) e dove navigano.
non devo cioè dimostrare nulla, ma solo vincere una scommessa (peraltro priva di valore venale, quindi del tutto irrilevante o inutile, che non merita obbiettivamente la vostra applicazione).
so veramente poco di forum e post(?), il mio vero motore è capire di cosa parlate o meglio parlavate prima di pagina 1, anche se ormai mi pare che le mie intrusioni abbiano deviato ogni discorso. ammetterai che l'esordio intimidatore di admin spiazza un poco.
senza enfasi, per una volta.
(Altro che Beautiful........)
Ortheus ha scritto:
non devo cioè dimostrare nulla, ma solo vincere una scommessa (peraltro priva di valore venale, quindi del tutto irrilevante o inutile, che non merita obbiettivamente la vostra applicazione).
tsk... una storia sentita e risentita, lo stesso vocabolario di tutti i soliti tecnici edili, che viene prontamente rispolverato per evitare il pagamento dei collaboratori ( ovvero : "come sei venale, pensi solo ai soldi " )