Romeo ha scritto:Sono ascoltatore del rock da molto tempo, ma sono veramente deluso da diversa gente che ascolta, va ai concerti, ma non ha nulla di quello che questa musica vuole esprimere.
SI', MIEI CARI (NON TANTO) CHE SCRIVETE NEL FORUM DI ROCK, ANCHE A VOI MI RIFERISCO.
Molta gente scrive di rock, va ai concerti, conosce la bibbia dei groppuscoli, ma poi ragiona e si comporta come il peggior qualunqista e lo mette nel culo al proprio fratello nel raccapricciante conformismo oggi vigente.
Eppure qualche purezza nel rock, nel punk, c'è qualche gruppo, qualche ascoltatore che veramente respira l'idea di questa musica e ci si ispira.
MA TANTE VOLTE HO PENSATO A UN MECCANISMO DI PLAGIO, CHE IL ROCK SIA MERAMENTE UNA VALVOLA DI SFOGO CHE COME RISULTATO GENERA SOLO PIU' CONFORMISMO, PIU QUALUNQUISMO, PIU' CONSENSO ALLE CLASSI DOMINANTI.
Quanti orribili dirigenti oggi comandano barbaramente, con norme bacchettone, e negli anni '60, '70, '80 di imbottivano di rock... Vedi i sindaci orripilanti dei descreti anti lavavetri!!!
Il Rock mi pare come il Partito Democratico di Veltroni, il modo perchè il popolo continui a rimanere schiavizzato dai potenti credendo di essere invece alternativo
Peró è vero che qualche gruppo, qualche ascoltatore degno esista, ma sono mosche bianche....
Adesso vado in disco, e mi intontisco con musica potente e almeno loro usano ancora i vinili... Sputo su molto rock e su molti ascoltatori,
MA LA MIA COLLEZIONE DI VERO ROCK E PUNK NON LA VENDO, PER VELTRONI NON VOTERO' MAI MEGLIO BUSH SE DEVO VENDERMI IL MIO CULO, E DOPO CHE MI SONO SBATTUTO LA CUBISTA MI RIFACCIO LE ORECCHIE CON GRANDE MUSICA.
Leggendo Lenin che gente come Veltroni che assomiglia tanto a Kerenski, anzi ne è la copia, se non se ne andava la metteva al muro.
MMHHHHHHHH
Rock contro il comunismo"
Propaganda comunista espressa a forza mai vista
da una radio alternativa che esprime le sue idee sola la mattina
"articolo 31" musica anti.commerciale
50 milioni solo per cantare.
Red-skin bastardi sparite dalla mia vista
non parlatemi di odio comunista
continuate a farvi le pere
voi e gli S.H.A.R.P. dovete morire
Rock against comunism
rock contro il comunismo
I compagni scioperano con la bandiera rossa
ed i capi dei partito giocano a fare la voce grossa
ti fanno credere che a vincere sarai tu
loro ti usano solo per un voto in più.
Ma un giorno il popolo si scaglierà
invece di votare per le strade lotterà
si riprenderanno le case occupate
e per voi ci saranno solo sprangate.
Rock against comunism
rock contro il comunismo.
Peró forse non è tutto da buttare
http://www.pornrock.net/