balkan wolf ha scritto:quello con gli slip bananati intendevo...
Presumo sia la stessa persona...
Ma questo nuovo adepto dovrebbe essere uno nuovo... aspetto chiarimenti dalla dea...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
jhonnybuccia ha scritto:la numero due va d'ufficio a martina.
saluti.
Speravo di prendermi io la n°
00000001
Anzi, se appena le hai fatte me la spedisci mi fai cosa gradita Silvia...
odddio è una vita che nn mi inserivo piu su sto forum esilarante.......di bene in meglio....e le quantità di foto inserite fa nno paura...belle...creative...complimenti...
no nn è mr banana quello nelle foto nuove.
silvia mi dev poi spiegare sta stoia...del nuovo arrivato...non posso crederciiiiiiiiii
babba miaaaaaaaaaaaaaa
senza paroleeeee
vi saluto...baci
bacini
baciotti
dalla stronzettaaaaaaaa