Il regista del film, Tony Gilroy, ex sceneggiatore di successo (es. tutta la serie Jason Bourne...) registicamente parlando sembra molto debitore di Sidney Pollack, che tra l'altro figura nel cast come attore...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:chiedo una info
il titolo del film su hitler interpretato da quell'attore inglese coi baffi che fa begsby in trainspotting ( non ne ricordo il nome ) il film è ovv. relativamente recente
danke
in italiano "il giovane Hitler", andato in onda su Rete 4radek66 ha scritto:balkan wolf ha scritto:chiedo una info
il titolo del film su hitler interpretato da quell'attore inglese coi baffi che fa begsby in trainspotting ( non ne ricordo il nome ) il film è ovv. relativamente recente
danke![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere questo, è un film TV:
http://www.imdb.com/title/tt0346293/
![]()
![]()
![]()
Radek me lo sconsigli? Non è il mio genere, volevo vederlo giusto per la presenza di Northamradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sì, parliamo anche di questo, va'...
"Invasion", diretto (???) da Oliver Hirschbiegel, lo stesso de "La caduta" e (soprattutto) del trucissimo "The Experiment"...
Il film è il remake (ennesimo) de "L'invasione degli ultracorpi", capolavoro Sci-Fi del 1956 e la storia penso più o meno la conoscano tutti... Solo che sono passati 50 anni e confrontarsi con un archetipo del genere, stilisticamente attualissimo, è arduo, molto arduo... Dicevo, siamo nel 2007, per cui cazzo, bisogna mostrare i muscoli, far vedere che si hanno due palle grosse grosse... e giù situazioni da (pseudo)horror, inseguimenti a caso, scene adrenaliniche... risultato? Non si capisce più dov'è il capo e dov'è la coda... Parzialissima attenuante: il regista è stato allontanato dalla major per diversità di vedute e al suo posto non si sa bene chi è subentrato... ci hanno comunque messo mano i fratelli Wachowsky. Peccato, perchè la Kidman è favolosa, fisicamente e non solo... Daniel Craig è preso e messo lì, assolutamente fuori parte...
Inutile
![]()
![]()
![]()
breglia ha scritto:Radek me lo sconsigli? Non è il mio genere, volevo vederlo giusto per la presenza di Northam