La Gatta luna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
facendo zapping mi sono più volte imbattuto nei suoi show.
La cosa che mi fa morire, giuro MORIRE dal ridere è che spesso, la Gatta, per eseguire un desiderio dell'anonimo pippaiolo, dice:
"Devi fare MIAO MIAO se vuoi che io ti faccia vedere qualcosa....."
e il tizio
MIAO MIAOOOO......
MIAO MIAOOOOOOO
roba da matti,credetemi,roba da farvi ribaltare dal divano....

La cosa che mi fa morire, giuro MORIRE dal ridere è che spesso, la Gatta, per eseguire un desiderio dell'anonimo pippaiolo, dice:
e il tizio
MIAO MIAOOOO......
MIAO MIAOOOOOOO

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Peró la ragazza non è affatto male...
Aspettiamo, con speranza, il suo debutto nelle scene (visto che presumo non abbia fatto film)
Aspettiamo, con speranza, il suo debutto nelle scene (visto che presumo non abbia fatto film)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
In effetti parlare di sè in 3° persona è un tipico segno di squlibrio mentale.Il Conte ha scritto:Vista...parla di sè stessa in terza persona![]()
...cassata
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Ennesima prova della coglioneria cronica che affligge il genere maschile...Ortheus ha scritto:facendo zapping mi sono più volte imbattuto nei suoi show.
e il tizio
MIAO MIAOOOO......
MIAO MIAOOOOOOO
![]()
![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"