ma diciamo che non abbiamo di fornte un futuro tranquillo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:perdonami orty sai che ti stimo nonostante le tesi sociali incompatibili...
baccavo solo la singola battuta da pacifista coatto esattamente come tu becceresti una mia singola battuta da guerrafondaio
cmq. concordo naa niente guerra civile in ita... e dal mio punto di vista manco la guerra razziale siamo troppo paraculi minimo i napoletani se fanno la maglietta "io sugno mussulmano"... in ita in caso di racewar giusto il lombardo veneto leghista e austroungarico puó tenere botta
vabbè peró ci sono buone probabilità che l'uomo discenda dalla scimmia, e solo perchè i miei proproprozii vivevano in una caverna o sugli alberi, non mi sembra una buona ragione per ricominciare a farlobalkan wolf ha scritto: bello slogan ma a quanto ne so io gli ultimi 2000 anni di civiltà si sono fondati solo sulla guerra![]()
questo è giustissimo, e infatti puó tranquillamente darsi che tra 20 anni entri in crisi il fragile sistema internazionale di adesso, USA e Cina iniziano una bella guerra nucleare e chissà di che cosa discuteranno gli utenti di SZ del 2027piccola provocazione
tanti temi che oggi reputiamo assurdi e inaccettabili guerra colonialismo razzismo fino a 50 anni fa erano normalissimi... ora provate per un solo secondo a pensare che forse sono gli ultimi 50 anni l'errore e non gli altri 2000 e passa... così solo come astrazione del momento non vi sballa completamente la prospettiva
e peró questa filosofia regge fino a che siamo noi dalla parte dei "forti". Il rischio di predicare la violenza è proprio che prima o poi arriva DI SICURO qualcuno più violento di te.ovv. lo dico perchè aspetto trepidante la guerra razziale di liberazione in tutta europatanto cazzo ce ne frega dico io vi piace questa merda??? questa è la realtà dove vivere invecchiare e morire??? per me no e non lo sarà mai
no, è chieder troppo.balkan wolf ha scritto: tralaltro credo di averlo gia scritto più volte io non invoco un ipotetico e pallosissimo 4to reich ( le dittature son sempre cazzate ) ma una banalissima democrazia capitalista anglosassone ma che abbia cultura e bellezza come valori sociali fondativi invece che denaro e potere... cazzo è chieder tanto??
p.s.
mazza che pessimismo ... sarà veltroni che mena gramo?
...Negli anni successivi il partito acquisì un vero monopolio sulla vita politica americana, tanto da dar vita a una sorta di "regime monopartitico": semplicemente, per fare politica a livello nazionale era di fatto obbligatorio farne parte.
Odio il calcio perchè si tifa per la "propria" squadra anche se gioca male, paga gli arbitri e perde!eddywolf ha scritto:caro scorpio,
non fai prima a dirci come la pensi???
chi cazzo ti ha dato la patente di pontificatore???
non sarai mica uno di quelli che compra sistematicamente i libercoli di Giulietto Chiesa????