[O.T.] Punk '77
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandissimo jello e grandissimi i dk supaflowa
dicevo solo che un intellettuale yankees che ha scoperto tardi il punk non ha i crediti per pontificare sulle scelte di un proletario british che lo suonava nel 77 nulla di più
dicevo solo che un intellettuale yankees che ha scoperto tardi il punk non ha i crediti per pontificare sulle scelte di un proletario british che lo suonava nel 77 nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' il punk, babies... mica è il coro degli alpini.
Se vuole essere politicizzato, faccia un po' che cazzo vuole, no ?
Buona parte del punk depoliticizzato è come il caffè Hag. Diluito con l'acqua, per giunta. E pure macchiato con il latte dopo.
Se vuole essere politicizzato, faccia un po' che cazzo vuole, no ?

Buona parte del punk depoliticizzato è come il caffè Hag. Diluito con l'acqua, per giunta. E pure macchiato con il latte dopo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Loro ovviamente non hanno (avevanojhonnybuccia ha scritto:![]()

Nonostante fossero quasi tutti dei fottuti conservatori politicamente, sono superiori a qualsiasi divisione politica. Io avrei voluto Joey Ramone come dittatore. Anzi, facciamo co-dittatore, perchè gli avrei affiancato Donegal

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ecco. i ramones sono punk "disinteressato". chiamalo stupido, semplice, tre accordi in croce ma questo dev'essere. irripetibili.
anche i miei carissimi indigesti nonostante la scena dell'epoca sono al di sopra, nel senso di politica. cosa che l'anarchia in senso stretto dovrebbe essere.
saluti.
anche i miei carissimi indigesti nonostante la scena dell'epoca sono al di sopra, nel senso di politica. cosa che l'anarchia in senso stretto dovrebbe essere.
saluti.
incerto al 76%.
hehe gli indigesti (3/4 di vercelli e 1/4 di biella) certo hanno poco a che vedere con la politica, anche perchè io mi ci osn sempre perso nei loro testi, e se devo essere sincero credo di averne capito 1 millesimo, aggiungigi poi registrazioni un pó così e il gioco è fatto; li ritengo dei capi assoluti e h avuto il piacere di conoscere rudy qualche anno fa nonche anche gli altri componenti.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzo credo di non aver citato i ramones tra i miei gruppi punk preferiti...
forse perchè li percepisco come grande rock e non come semplice punk???
si nel mio schedario mentale i ramones stanno nel cassetto "grandi gruppi" con i beatles e i led zeppelin e non in quello "grandi gruppi punk"
hey ho let's go!!!!!
evvai de 3x2 ( 3 accordi per due minuti )!!!!!!!!!
forse perchè li percepisco come grande rock e non come semplice punk???
si nel mio schedario mentale i ramones stanno nel cassetto "grandi gruppi" con i beatles e i led zeppelin e non in quello "grandi gruppi punk"
hey ho let's go!!!!!
evvai de 3x2 ( 3 accordi per due minuti )!!!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
a me invece tantissimocicciuzzo ha scritto:donegal ha scritto:Non so se te l'ho già detto, ma dopo questa segnalazione che tu hai fatto, l'ho letto e divorato in due sere (è molto scorrevole e piacevole, se ti interessano "quegli anni")cicciuzzo ha scritto:
di Philopat ho preso il recentissimo libro dedicato alla Banda Bellini, ma non l'ho ancora iniziato a leggere. Vi diró
Bello l'intro, con il nero Giusva Fioravanti appostato nell'ambulanza davanti al portone di casa di Bellini.
Tempo dopo, leggendo un libro con visione dei fatti diametralmente opposta (Destra estrema e criminale), Fioravanti ricorda che effettivamente Bellini è stato un suo obbiettivo fallito.
Invece sai che a me quel libro non è piaciuto ?
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
ma rimanendo in Italia, nessuno si ricorda Wratched ,Crash box,Peggio punx,CCM etc ( magari qualcuno ne ha gia'parlato , ma da buon punk sfaticato non ho voglia di leggere tutte le 10 pagine),qualcuno si ricorda T.V.O.R , dovrei avere in giro ancora qualche numero da qualche parte
ps. un discorso a parte per i CCCP, per me il piu' grande gruppo punk DEL MONDO
ps. un discorso a parte per i CCCP, per me il piu' grande gruppo punk DEL MONDO