balkan wolf ha scritto:la democrazia obbliga all'ugauaglianza?? verissimo ma la democrazia in teoria presuppone e garantisce anche libertà di pensiero e di espressione no??? quindi posso pensare e dire che NON SIAMO UGUALI o no???
Dai balkan, questa è malafede. Sai meglio di me che la democrazia non presuppone la "libertà di pensiero", e non potrebbe essere altrimenti; non puoi pretendere che il democratico, proprio perchè tale, accetti l' attività o la propaganda dei totalitari. Ne andrebbe della sua stessa esistenza. La democrazia non permette ai suoi nemici di esprimersi come il nazismo o il comunismo lo impedivano ai democratici, pena la morte del sistema.
Ripeto: non ho nulla contro le tue teorie razziste, non le condivido, ma per quanto mi riguarda puoi anche teorizzare lo sterminio dei neri. Quello che non posso accettare è il tuo idolatrare la democrazia di Bush e di Blair, di Reagan e della Thatcher, la democrazia che SCHIACCIA CON LA FORZA chi propugna idee fasciste, naziste, xenofobe, antisemite ecc..
Prenditela con Bush, prima che coi comunisti. Il "cervello mulino bianco" è un prodotto del capitalismo, senza "mulino bianco" il capitalismo crolla. Se apprezzi il capitalismo ne accetti anche i sottoprodotti (il livellamento, l' appiattimento, il rincoglionimneto di massa).
Abbiamo già fatto un passetto avanti, hai ammesso che QUESTA democrazia non ti piace, è solo il sistema che più si adatta alle tue esigenze.
Detto francamente balkan, mi sembri un antidemocratico senza le palle per ammetterlo.
Un nazista autentico è un "guerriero", un soldato politico, un antiborghese per eccellenza. Affronta i suoi nemici (nel tuo caso neri e islamici) personalmente, non accetta la democrazia solo "quando gli fa comodo" salvo poi scagliarsi - a parole - contro la stessa quando impone l' ugaglianza.
Se accetti la democrazia accetti il dogma dell' uguaglianza, punto. Altrimenti, abbi il coraggio di dichiararti non-democratico. E di accettarne tutte le conseguenze.