[O.T.] Punk '77

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da jhonnybuccia »

madball ha scritto:beh dai ma i negazione non sono punks, io li considero hc, se potete leggetevi I RAGAZZI DEL MUCCHIO storia di indigesti negazione e declino
bel libro. il cantante degli indigesti (my favourite group) adesso sta alla vacation house records. producevano i Sottopressione che secondo me sono stati il miglior gruppo hc italiano.

Saluti.
incerto al 76%.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da cicciuzzo »

Oggi ho riascoltato i Contrazione, gruppo che ha calcato la scena punk torinese nella prima metà  degli anni '80. Fecero un disco con i Franti nel 1984...qualche anno fa conobbi il chitarrista dei Franti e mi disse che quel disco valeva parecchio nel giro dell'usato....io non me ne intendo di quotazioni, ma chissà  quanto varrà  oggi ! A parte che non me ne disferei mai, ci sono troppo legato affettivamente a quei miei 18 anni......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da cicciuzzo »

come detto nel topic sui dischi da consigliare, questa sera ho riascoltato dopo ANNI i Fugazi.....sempre grandissimi.......

guidolaremi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da guidolaremi »

guy Picciotto oh yeah

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da donegal »

cicciuzzo ha scritto:
di Philopat ho preso il recentissimo libro dedicato alla Banda Bellini, ma non l'ho ancora iniziato a leggere. Vi diró
Non so se te l'ho già  detto, ma dopo questa segnalazione che tu hai fatto, l'ho letto e divorato in due sere (è molto scorrevole e piacevole, se ti interessano "quegli anni")

Bello l'intro, con il nero Giusva Fioravanti appostato nell'ambulanza davanti al portone di casa di Bellini.

Tempo dopo, leggendo un libro con visione dei fatti diametralmente opposta (Destra estrema e criminale), Fioravanti ricorda che effettivamente Bellini è stato un suo obbiettivo fallito.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Punk '77

#126 Messaggio da Kronos »

ah i bei tempi del great complotto in quel di pordenone .....
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da cicciuzzo »

donegal ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
di Philopat ho preso il recentissimo libro dedicato alla Banda Bellini, ma non l'ho ancora iniziato a leggere. Vi diró
Non so se te l'ho già  detto, ma dopo questa segnalazione che tu hai fatto, l'ho letto e divorato in due sere (è molto scorrevole e piacevole, se ti interessano "quegli anni")

Bello l'intro, con il nero Giusva Fioravanti appostato nell'ambulanza davanti al portone di casa di Bellini.

Tempo dopo, leggendo un libro con visione dei fatti diametralmente opposta (Destra estrema e criminale), Fioravanti ricorda che effettivamente Bellini è stato un suo obbiettivo fallito.

Invece sai che a me quel libro non è piaciuto ?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da madball »

gli skrewdriver musicalmente sono ineccepili, ottimo gruppo, poi l'ideologia ognuno è libero di scegliersela
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

e poi mad so punk 77 e so inglesi...

quando vedo certi nerd-punk kaliforniani ( bravissimi e adorabili ma pur sempre degli yankees saccenti del cazzo ) fare la lezioncina bigotta sui "nazi punk" mi vien da ridere :-)

ANTI SOCIAL ANTI SOCIAL I HATE THE WORLD!!!

ian rulez :-)

tralaltro il radicalismo bianco è un "normale" sfogo della carica distruttiva del punk originale... una della tante direzioni che puó prendere nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da jhonnybuccia »

per decenza sarebbe utile non chiamare punk quei gruppetti californiani del cazzo tipo blink182 e cagate simili, è svilente.

saluit.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

emm per punk-nerd jonny io intendevo i grandissimi bad religion o anche i dead kennedys ( lo avete mai sentito parlare biafra??? fa spavento è un intellettualino pedante :-) :-) )...

massimo rispetto musicale ma alcuni atteggiamenti del punk poly correct kaliforniano mi fanno sorridere

era un riferimento alla celeberrima "nazi punk fuck off"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da madball »

io ripsetto solo John Joseph e i cro mags
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine

gran gruppo i dead kennedys.
io comunque intendevo quello che *adesso* spacciano per punk, tipo punk surfisti o checazzo ne so.
l'ideologia nella musica è una cosa che non mi piace anche se è inevitabile.
l'atteggiamento sinistroide del punk è una cosa che non mi va, non l'ho mai tollerata anche perchè il punk con destra e sinistra non centra e non deve centrare. poi si prende la musica come facciata comoda, è immediata ed attira, fa campagna elettorale facile. ma questo succede per tutti, filosofi compresi.
politicizzare la musica mi fa personalmente ribrezzo, da qualunque parte sia, peró tant'è, è sempre successo e sempre succederà .

saluit.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

ottimo jonny ma se sa culturalmente le zecche se fottono tutto e quello che non riescono a rubare lo sviliscono... poveretti

BALSEN VAS A GASSER!!!!!

cantavano i sex pistols :-)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cicciuzzo ha scritto:come detto nel topic sui dischi da consigliare, questa sera ho riascoltato dopo ANNI i Fugazi.....sempre grandissimi.......
io mi son visto Joe Lalli,questa estate,a jammare con due tipi.
Una cosa molto Lo-fi .. molto distante dai riff dei fugazi.
Molto intimista.
Balkan Wolf,dai che Jello è stato un grande.
E poi ovviamente,per essere anti-nazi mica devi esser comunista.
Io schifo sia i Bonheads che i redskin..nel mezzo,ci stanno quelli che hanno fatto punk e basta.
I clash IMHO sono un caso a parte,che il destro futurista e non reazionario deve assolutamente stimare.
Io credo ghe gli Skrew sono figli della deriva misantropa della scenadell'epoca,avrebbero difficilmente flirtato con Adolf.
Ma vuoi mettere?
Se devi indignare qualcuno e si sa che la cosa è molto divertente,o spari a zero sui nazi o dici che sei nazi.
O al limite non fai Punk.
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”