Balkan rilassati: sei praticamente il mio erede naturale, mica una sciaquetta da due soldi
che onore kronos!!!
tralaltro come il mio amico-nemico dony questo è il primo anno che vengo proposto per lo yogurtino d'oro .... pazzesco! ma lo leggete il forum!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
"miglior non forumista dell'anno" coi personaggi più "spessi" che emergono dai racconti... mio fidanzato di sweety il capo della stireria di monty il coinquilino onaista di claruzza ecc... ecc...
ah,ah bello! Ma come non citare l' "astinente" moglie di Coadura?!
per fortuna non naviga in questi lidi, almeno spero che sia vero quello che mi dice altrimenti..... , comunque non è piu' in astinenza è rientrata in punta di piedi in attivita, baci sweety.
balkan wolf ha scritto:Balkan rilassati: sei praticamente il mio erede naturale, mica una sciaquetta da due soldi
che onore kronos!!!
tralaltro come il mio amico-nemico dony questo è il primo anno che vengo proposto per lo yogurtino d'oro .... pazzesco! ma lo leggete il forum!!
Poichè mi sento chiamato in causa per quanto riguarda Donegal, posso dirti che a mio avviso è un insigne tritamaroni, nel senso che lo ritengo un censore con i controfiocchi, dissacratore quanto basta per riportare tutti con i pedi per terra, nonchè dotato di una fine e graffiante ironia. Infatti ha la mia nomination anche nel premio Groucho Marx.
Pimpipessa ha scritto:balkan e donegal sono entrambi da nomination a yougurtino d'oro, ma non vinceranno mai la concorrenza è agguerritissima!!!
io ormai ci conto eh??? le promesse sono promesse....
me l'hai assegnato d'ufficio un paio di giorni fa...e non alcuna intenzione di rinunciare al premio ormai!!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
anxxur ha scritto:
Poichè mi sento chiamato in causa per quanto riguarda Donegal, posso dirti che a mio avviso è un insigne tritamaroni, nel senso che lo ritengo un censore con i controfiocchi, dissacratore quanto basta per riportare tutti con i pedi per terra, nonchè dotato di una fine e graffiante ironia. Infatti ha la mia nomination anche nel premio Groucho Marx.
Me cojoni
Quando mi conoscono di persona, mica sono poi così generosi nel giudizio
Ultima modifica di donegal il 17/10/2007, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
gia visto che son tutti cretini non mi hanno mai nominato come acidello perchè non capiscono una sega mo ti ci metti pure tu a menare gramo pimpi??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma 'ste nomination a cosa servono?
cioè sono definitive o c'è una votazione dopo?
come si vota? tipo il sondaggio culo vs. tette?
si vince qualcosa? per votare basta essere iscritti?
i candidati devono avere un minimo di post/stelline?
Categorie di award ( una lista è qlla proposta a inizio topic eventualmente variabile come da vs suggerimenti)
Nomination ( sulla base delle indicazioni che qui sono emerse)
Votazioni ( che saranno in un topic a parte consiste nell'assegnazione dell'award tra gli utenti in nomination)
Per votare basta essere iscritti.
Quello che qui viene proposto non è vangelo, ma sono solo indicazioni, quindi siccome non si puó inevitabilmente tener conto di tutte le vostre singole indicazioni, non incavolatevi se il vostro suggeriemnto non verrà recepito...
anxxur ha scritto:
Me cojoni
Quando mi conoscono di persona, mica sono poi così generosi nel giudizio
Sono un noto avaro di complimenti: ho dato il massimo!