Perdonate un piccolo OT, negli ultimi giorni Nicola Savino a Deejay chiama Italia ha accennato ad un aneddoto riguardante Jugovic all'Inter,che fu fatto fuori dai compagni e costretto a cambiare squadra,ma Linus e Savino se la ridevano conoscendo evidentemente l'aneddoto ma non potevano dirlo in diretta.
Voi interisti ne sapete qualcosa? Era gay e veniva insidiato da Seedorf?
Aveva trombato tutte le mogli,compresa quella di Mircea Lucescu?
Sono curiosissimo.
Olivia Saint ha scritto:Mi date un giudizio su Gianluigi Lentini? Le grandi aspettative che accompagnarono il suo acquisto e il suo declino repentino?
Come giocatore non era per niente male, ma dopo l'incidente non tornó più quello di una volta. Ha fatto una grande stagione al primo anno di Milan, diventando anche inamovibile in nazionale.
Per quanto riguarda l'incidente, lui stesso a "sfide" disse che con la sua porsche aveva bucato sulla milano torino e non sapeva che un ruotino non regge oltre gli 80 km orari. Cosicchè la spinse a 130 (e oltre, si sostiene 160) e perse la ruota. E la carriera.
A sfide non lo ha detto, ma pare stesse correndo da Rita Schillaci. E visto che poco dopo Totó divorzió dalla moglie...
"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA
Saintfan ha scritto:Da tifoso del Cagliari ho già citato Victorino, ma non posso dimenticare la stagione in cui era direttore sportivo Lionello Manfredonia che prese stranieri del calibro di Tinkler e Lonstrup, oltre al grandissimo portiere svizzero Marco Pascolo. In corso di stagione arrivó anche il bomber (?) Romero. Finimmo naturalmente in serie B.
Anche io sono tifoso del Cagliari. Quello fu l'anno dello spareggio contro il Piacenza, in cui non bastó il super Tovalieri della seconda parte del torneo. Io non vedrei malissimo il lavoro di Manfredonia, che ci portó è vero Pascolo, ma anche Ramon Vega, comprato a circa 2 miliardi e rivenduto a 14 dopo due mesi. E' vero poi che Tinkler era una pippa, ma Loenstrup non lo era affatto, era solo infortunato e infatti nei tornei successivi fu un buon giocatore. Quell'anno arrivó anche Ciccio Cozza e non ho mai capito perchè è stato venduto.
Quanto a Romero, l'unica cosa che ricordo era che aveva la faccia di Dario Argento
qui non rende bene perchè è ingrassato
"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA
sthevoicev ha scritto:Perdonate un piccolo OT, negli ultimi giorni Nicola Savino a Deejay chiama Italia ha accennato ad un aneddoto riguardante Jugovic all'Inter,che fu fatto fuori dai compagni e costretto a cambiare squadra,ma Linus e Savino se la ridevano conoscendo evidentemente l'aneddoto ma non potevano dirlo in diretta.
Sono curiosissimo.
Ciao a tutti
Jugovic è gay.
La leggenda narra che alla Lazio fu beccato mentre dentro lo spogliatoio giocava alla cavallina con Grandoni e che rompeva continuamente le palle a Nesta che gay non era.
sthevoicev ha scritto:Perdonate un piccolo OT, negli ultimi giorni Nicola Savino a Deejay chiama Italia ha accennato ad un aneddoto riguardante Jugovic all'Inter,che fu fatto fuori dai compagni e costretto a cambiare squadra,ma Linus e Savino se la ridevano conoscendo evidentemente l'aneddoto ma non potevano dirlo in diretta.
Sono curiosissimo.
Ciao a tutti
Jugovic è gay.
La leggenda narra che alla Lazio fu beccato mentre dentro lo spogliatoio giocava alla cavallina con Grandoni e che rompeva continuamente le palle a Nesta che gay non era.
Confermo. A Roma è una storia risaputa, anche se a me avevano raccontato una versione diversa...cioè che i vagoni del trenino erano Jugovic e Almeyda...ahhhh le leggende metropolitane...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E il mitico Pino Lorenzo (qualcuno l'ha già citato)? Il commento tipico dei quotidiani sportivi sulla sua prestazione era "lento e involuto"... Mai visto un attaccante più statico di lui...
anxxur ha scritto:E il mitico Pino Lorenzo (qualcuno l'ha già citato)? Il commento tipico dei quotidiani sportivi sulla sua prestazione era "lento e involuto"... Mai visto un attaccante più statico di lui...
Pino Lorenzo un anno in B fece venticinque gol nel Catanzaro... la Samp lo acquistó a peso d'oro, ma lui si fece ricordare solo per un gol in Coppa Coppe, non ricordo contro chi... il bello è che anni dopo tornó nuovamente a calcare platee europee in Uefa col Bologna... o tempora o mores...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
anxxur ha scritto:E il mitico Pino Lorenzo (qualcuno l'ha già citato)? Il commento tipico dei quotidiani sportivi sulla sua prestazione era "lento e involuto"... Mai visto un attaccante più statico di lui...
Pino Lorenzo un anno in B fece venticinque gol nel Catanzaro... la Samp lo acquistó a peso d'oro, ma lui si fece ricordare solo per un gol in Coppa Coppe, non ricordo contro chi... il bello è che anni dopo tornó nuovamente a calcare platee europee in Uefa col Bologna... o tempora o mores...
A quei tempi andavo a vedere il Bologna: la pochezza tecnica di Lorenzo era indescrivibile...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
radek66 ha scritto:
Ho capito: la Lazio all'epoca era peggio dei Village People...
HAHAHAHAHAHA
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."