sharky l'ultima parte è da vaffanculo. ma come cazzo ragiona questa?Sharky79 ha scritto:ecco più o meno è andata così....superflowerpunkdiscopop ha scritto: a proposito Sharky,ultimamente mi sembra che hai avuto qualche grattacapo con qualche dolce fanciulla,facci capire cosa è successo in maniera Bolywoodiana..vacci giù pesante amicos.
"sharky il disilluso"
peró me l'ha scritto via SMS3 ore prima del 3°appuntamento!!!
![]()
Bollywood Superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
colpo ha scritto:sharky l'ultima parte è da vaffanculo. ma come cazzo ragiona questa?Sharky79 ha scritto:ecco più o meno è andata così....superflowerpunkdiscopop ha scritto: a proposito Sharky,ultimamente mi sembra che hai avuto qualche grattacapo con qualche dolce fanciulla,facci capire cosa è successo in maniera Bolywoodiana..vacci giù pesante amicos.
"sharky il disilluso"
peró me l'ha scritto via SMS3 ore prima del 3°appuntamento!!!
![]()
che è successo a Sharky ?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Meno male che l'ho visto solo stamattina...Fengari ha scritto:per ortheus http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... a375bcbf07

Avrei avuto gli incubi tutta la notte...

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Qualcosa mi dice che il complice sarei io...Fengari ha scritto:per ortheus http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... a375bcbf07

ASAAHAAHAHAHAHHHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
UDIO MUOIO....
UDIO MUOIO....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
OKSharky79 ha scritto:L'eterna lotta tra il bene e il male

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
micene ha scritto:Titolo: Kiss Kiss Ban(g) Ban(g)
http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... 177ef9707a
ps complimenti a Donegal e a NiK!![]()

Insomma, mesi di assenza e non è cambiato niente

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso