A.A.A. CERCASI RECENSORI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Markino78
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da Markino78 »

Premettendo che non avrei nulla a ridire sulle mini recensioni o come volete chiamarle. Il problema è squisitamente di natura tecnica, come ho già  detto non sarebbe una passeggiata se dovessi andarmi a cercare qualche info dimenticata da tizio, piuttosto che fare degli screens di una scena che non saprei nemmeno dove andare a trovare.

Quindi propongo che, se si vuole adottare questa soluzione mi si affianchi un mini moderatore :) per mini recensioni... io ho già  in mente un paio di nomi... :lol:

In ogni caso, mi rimetto al giudizio degli amministratori.
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Rex_Sinner »

Markino78 ha scritto: Quindi propongo che, se si vuole adottare questa soluzione mi si affianchi un mini moderatore :) per mini recensioni... io ho già  in mente un paio di nomi... :lol:

Quell'ultima emoticon non promette nulla di buono... :blankstare:

Non vorrei essere nei panni del mini moderatore.... :-? :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Pim »

allora, come suggerito da markino, se c'è un altro moderatore, magari fra chi ha proposto la rubrica che se ne vuole occupare, si potrebbe valutare la cosa.

Com'è il detto? sono tutti gay con il culo degli altri.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

bof come non detto ....

mi sembra evidente che ci sia una concezione operaia e non creativa della critica :-) ... leggo di info dimenticate screens e necessità  di mod extra

la mia idea era appunto atta a stimolare chi non ha voglia di "sbattersi" ma ha gran capacità  di analisi ( dimostrata nel corso degli anni ) quindi uno spazio no rulez ...

una semplicissima raccolta di quello che da sempre foruimisti come drugat o trez fanno nei topic normali dei cazzo di commenti a scene nulla di più ... l'idea era quella se uno deve scartabellare su internet per sapere il centimetraggio del culo di belladonna credo che passi la voglia

ovv. opinione personale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Markino78
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da Markino78 »

Allora, se facciamo finta di non caire me lo dite e smetto di picchiare sui tasti inutilmente... :-?

Non è solamente un fatto tecnico, una scena recensita benissimo da chicchessia, se non è corredata dai nomi ma per esempio "splendida tettona mora" magari crea la curiosità  in molti utenti che si spenderanno in post di richieste che alla fine i soliti noti "dovranno" soddisfare.

Sinceramente e personalmente non mi piacerebbe vedere una sezione recensioni trasformata in un "puttanaio" difficile da gestire...già , perchè ci vorrebbe qualcuno che sia disposto a verificare le scene e le eventuali mancanze nonchè gli errori...

Meno quantità  e più qualità !

@balkan:"bof come non detto"

Sei stato chiarissimo. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

Meno quantità  e più qualità !

rinnovo "il come non detto" evidentemente abbiamo un concetto diverso di qualità ... a me interessa di più sapere cosa pensa un trez della "cula mora" che leggermi i dettagli con bio puramente nozionistici impersonali di un sig. nessuno... è il contenuto l'opinione che fa la qualità  non il metodo

ovv. concordo con te che una minima di info è essenziale ma sinceramente credo basti nome attrice nome serie ( il resto è superfluo )

inoltre ti ricordo che è una formula che non "spamma" dato che occuperebbe un singolo topic e anche le richieste si sfogerebbero al suo interno ( mica te mandano l'mp a te postano in chiaro un banale "wow mexe che sai dirmi in più di quell'attrice" )

se ti va e soprattutto se interessa ai mini recensori possiamo provare una versione sperimentale qui sul forum principale... alla fine con tutti i topic del cazzo in prima pagina non credo che un singoli topic "mini recensioni clip usa" destabilizzi il forum no??? se la formula libera funziona poi si valuta come ufficializzarla ( alla fine si lavora di copia-incolla :-) ) e integrarla nella sez. recensioni

ce provamo???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Markino78
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da Markino78 »

Per me si puó fare la prova, ma non ho poteri decisionali in questa sezione.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

bona mark apro un topic normale pure it e vediamo come butta...

mal che vada rimane un topic normale mica succede nulla no?

bye

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Io se volete posso dare una mano....

Markino78
Bannato
Bannato

#55 Messaggio da Markino78 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io se volete posso dare una mano....

Benissimo... Mexes e Rex Sinner si offrono volontari! :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Rex_Sinner »

Markino78 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io se volete posso dare una mano....

Benissimo... Mexes e Rex Sinner si offrono volontari! :DDD
'stardo!!!!! :DDD :DDD :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da colpo »

mi sento gravido :awww:
a tempo debito partoriró una nuova recensione
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Markino78
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da Markino78 »

Faccio richiesta ufficiale agli admin per poter spostare il topic di Balkan nella sezione Re-censore, dove ripulito dai post inutili sarà  "allevato" da Mexes che mi dato piena disponibilità  e da Rex Sinner che anche se a suo modo ha fatto lo stesso :)

Attendo istruzioni in merito.

Distinti Saluti.

Mark.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Rex_Sinner »

Markino78 ha scritto: e da Rex Sinner che anche se a suo modo ha fatto lo stesso :)
Oddio, la tua è un'interpretazione un po' coraggiosa... :-? cmq vedró di fare il possibile! :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Pim »

Markino78 ha scritto:Faccio richiesta ufficiale agli admin per poter spostare il topic di Balkan nella sezione Re-censore, dove ripulito dai post inutili sarà  "allevato" da Mexes che mi dato piena disponibilità  e da Rex Sinner che anche se a suo modo ha fatto lo stesso :)

Attendo istruzioni in merito.

Distinti Saluti.

Mark.

ok , vedo se mi ricordo qual è

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”