ESATTO!!!!Il Conte ha scritto:...grazie sweety...ne siamo orgogliosisweety ha scritto:"vicentini magnagà ti"![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo che le fiere nei "feriali" e basta non le ho mai capite..Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
Qualcuno viene a trovarmi?...
Rex_Sinner ha scritto:xnik978 ha scritto:certo che le fiere nei "feriali" e basta non le ho mai capite..Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
uno deve prendere ferie per andarci?
![]()
![]()
Meglio, devi essere pagato dall'azienda per andarci! Eccheccacchio!!!![]()
eh si , ma a parte 2 ferie all'anno (una delle quali per un tot di 600 euro circa mi sono pagato IO perchè non ci mandavano nessuno) noi non andiamo a vederne nessuna.....Rex_Sinner ha scritto:nik978 ha scritto:certo che le fiere nei "feriali" e basta non le ho mai capite..Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
![]()
![]()
noooPimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:xnik978 ha scritto:certo che le fiere nei "feriali" e basta non le ho mai capite..Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
![]()
![]()
appunto!![]()
e cmq poi cerchi sempre di non andarci...
Naaaa, a me diverte....Pimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:xnik978 ha scritto:certo che le fiere nei "feriali" e basta non le ho mai capite..Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
![]()
![]()
appunto!![]()
e cmq poi cerchi sempre di non andarci...
ma a che stand ti si trova?Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
ma la tua parte è vicino alla mia parte?Lord Zork ha scritto:Oggi al bar vicino allo SAMU ho incontrato...
Manya con Roberta Cavalcante!
Pimpi, il resto dello stand no so, ma la mia parte è fantastica!!!!
(e poi c'è la colonna sonora di Fiat Agri che è davvero outstanding!)
Poi, per i biglietti, basta chiamarmi ed esco io a prendervi...
(comunque le hostess del nostro stand le hanno prese ai remainders...)
non male..ci son stato per la bimu dello scorso anno.Kronos ha scritto:ma a che stand ti si trova?Lord Zork ha scritto:da lunedì 15 a venerdì 19 sono allo SMAU.
tra l'altro la sede nuova della fiera com'e'? mai stato prima fino ad ora.
Lord Zork ha scritto:<SBORONE MODE ON>
Sentita stasera in metropolitana:
"Certo che lo stand più bello è (quello della Pimpi), e la parte più bella dello stand, (quella di LordZork)"
Mi sa che devo aumentare la fattura...
<SBORONE MODE OFF>