L'ultimo sottotitolo è troncato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
potrei essere ioRex_Sinner ha scritto:SG. Chevvordi' ? Che è, Sandro Giacobbe?superflowerpunkdiscopop ha scritto: L'unica cosa che mi ha puntualizzato è che non ha alcuna intenzione di fare pubblicità a SG.
non dovresti essere B.B.? (non brigitte bardot purtroppo..)colpo ha scritto:potrei essere ioRex_Sinner ha scritto:SG. Chevvordi' ? Che è, Sandro Giacobbe?superflowerpunkdiscopop ha scritto: L'unica cosa che mi ha puntualizzato è che non ha alcuna intenzione di fare pubblicità a SG.
PhilippeMexes5 ha scritto:Nun ce provà ,te sei sbagliato e basta!
P.S. Povera fengari:non sa cosa l'aspetta.
sulla carta d'identità sono s.g.nik978 ha scritto:non dovresti essere B.B.? (non brigitte bardot purtroppo..)colpo ha scritto:potrei essere ioRex_Sinner ha scritto:SG. Chevvordi' ? Che è, Sandro Giacobbe?superflowerpunkdiscopop ha scritto: L'unica cosa che mi ha puntualizzato è che non ha alcuna intenzione di fare pubblicità a SG.
ma colpo è una suicide girl???????superflowerpunkdiscopop ha scritto:singifica Suicide Girls
a proposito Sharky,ultimamente mi sembra che hai avuto qualche grattacapo con qualche dolce fanciulla,facci capire cosa è successo in maniera Bolywoodiana..vacci giù pesante amicos.Sharky79 ha scritto:che non c'è non basta.. doveva dire che era a New Yorksuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Per quello che ne ho capito io,svelato l'arcano..
Agriturismo Beautiful
![]()
ecco più o meno è andata così....superflowerpunkdiscopop ha scritto: a proposito Sharky,ultimamente mi sembra che hai avuto qualche grattacapo con qualche dolce fanciulla,facci capire cosa è successo in maniera Bolywoodiana..vacci giù pesante amicos.