DODA : Pupa e Secchiona...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da bobrobertson »

balkan wolf ha scritto:
il vero pregiudizio sbagliato appun to è pensare all'intelligenza come fissa e immutata... ho 150 so intelligente e stop... il cazzo fatti due mesi a canne mtv e dormire e ti instupidisci fattene due a scacchi puzzle game e un lavoro in cui devi fare problem solving e ti svegli
Da questo punto di vista l'intelligenza emotivo-relazionale contribuisce a tenere viva quella 'tradizionale' in una sorta di circolo virtuoso, nella misura in cui porta nuovi stimoli da elaborare, derivanti dall'interazione con l'esterno. Sono d'accordo con il concetto di intelligenza come entità  mutevole, mentre in ultima analisi tutti questi sforzi di ricondurla ad n schemi mi sembrano eccessive.

Tornando in topic: discreta 'sta polacca, ma non mi sembra poi tutto questo granchè.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da GoreGasm »

Behh quanto a intelligenza, questo qui aveva 145, solo che pare non la abbia usata al meglio ...

http://criminals.iobloggo.com/archive.p ... 237&eid=13
+++---***///\\\***---+++

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: DODA : Pupa e Secchiona...

#48 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sandocan19 ha scritto: Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Quanto ben di Dio... :096 :096 :096 :096
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Lord Zork »

bellavista ha scritto:Non ho rinnovato l'iscrizione perchè oltre ad qualche cena bimestrale non si faceva granchè. E soprattutto non c'era molta fregna :lol:
uguale uguale uguale a SuperZeta.

Solo che qui ci sono persone più intelligenti...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

non concordo gore...

presupporre che l'intelligenza sia morale è una concezione medioevale ( si fa il male per ignoranza del bene )...

la storia ( e la vita ) pullula di cosidetti "geni del male" no?

inutile specificare che tra uno stupido buono e un intelligente cattivo ( 4 termini abbastanza ridicoli in una sola frase :-) ) tifo sempre per il secondo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto:non concordo gore...

presupporre che l'intelligenza sia morale è una concezione medioevale ( si fa il male per ignoranza del bene )...

la storia ( e la vita ) pullula di cosidetti "geni del male" no?

inutile specificare che tra uno stupido buono e un intelligente cattivo ( 4 termini abbastanza ridicoli in una sola frase :-) ) tifo sempre per il secondo :-)
Si certo, più che altro infatti volevo sottolineare questo fatto ossia che l'intelligenza non significa necessariamente essere buoni o essere moralmente corretti: un aggiunta al concetto che avevo espresso nel post precedente (ossia che l'intelligenza non ha nulla a che vedere con l'aspetto fisico come ancora tanti pensano) così per sfatare un altro luogo comune.
+++---***///\\\***---+++

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

verissimo gore io infatti sono bello intelligente e cattivo come i bishonen* dei manga ad esempio :-) :-)

* tradotto a spanne "uomo bello androgino"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto:verissimo gore io infatti sono bello intelligente e cattivo come i bishonen* dei manga ad esempio :-) :-)

* tradotto a spanne "uomo bello androgino"

ahahahaha, ... mi è venuta in mente una battuta che avevi fatto una settimana fa, non mi ricordo l'argomento, comunque terminavi dicendo :

"AHAHAHAHAHAHAH, risata diabolica dall'alto della torre nera"

e m'erano venuti in mente i cartoni animati quelli peró vecchi dove c'era sempre il capo col mantello che finiva sempre il suo discorso con la risata diabolica.
+++---***///\\\***---+++

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da Thefreshmaker »

balkan wolf ha scritto:a quanto ne so io il sapiens sapiens col QI più alto mai registrato sta verso i 200 ( ed è una donna yankee ) quindi la notizia è sballata...

anche perchè coi test "mensani" ( tralaltro arretrati rispetto ai test "videogame" giappo ) il 150 lo beccavo pure io che sono un mezzo pirla

a brain training DS quanto fate?? :-)
io sono arrivato a 24 anni, troppo soddisfacente brain training
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da bellavista »

Come sta diventando serio questo 3d. Comunque: non esiste bene e male, esiste etica e morale. Queste cambiano da cultura a cultura.

Essere morale significa essere condizionati a seguire quella della propria cultura. L'essere immorale significa patologicamente andare volontariamente contro la morale che si è stati condizionati a seguire.
Chi non viene condizionato o ha superato i condizionamenti diviene amorale. Comportandosi in modo autonomo rispetto alla morale preesistente nella propria cultura.

Chi ha una sviluppata intelligenza sociale ha la capacità  di essere amorale non palesando questa dote e facendo credere al maggior numero di persone di seguire la morale comune.

Tanto per fare un esempio, io speculo sugli atti terroristici perchè sono privo di morale. Ma non parlo di questo alla gente comune, perchè so che questo cozzerebbe con la loro morale, portandomi unicamente degli svantaggi sociali. O di contrasto, se voglio provocare reazioni dal vivo o sui forum scrivo volutamente di cose che vanno contro la morale comune. Questo lo faccio quando so che una reazione di riprova sociale non avrà  su di me alcuno svantaggio concreto ;)

Detto questo, continuo ad aspettare un paio di culi ;)

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da bobrobertson »

bellavista ha scritto:
Detto questo, continuo ad aspettare un paio di culi ;)
Dicono che Sharon Stone abbia un QI molto alto (questa dove l'ho letta, su Visto o su Science ? :wink: ), ma purtroppo non ho trovato un'immagine del suo Qvlo all'altezza del QI

Immagine

amosgitai
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da amosgitai »

E che dire di Alba Parietti???

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da sandocan19 »

e che dire di Paris Hilton!!??? :DDD :DDD :blankstare: :blankstare:

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da pibodio »

e meno male che si dice che le bionde tettone porcone sono tutte oche!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:credo sopra il 130-140 per dimostrare di essere in quel 2% di geniacci della popolazione

piccola hint

è empiricamente dimostrato che il semplice fatto di avere familiarità  con la tipologia del test ( leggi allenarsi un pó ) regala un bel +10 +15 punti secchi... tanto per far capire la serietà  e scientificità  di ste robe :-)
Alura, ho fatto il test nel 2000 e nel 2002 già  non ho rinnovato la tessera. Comunque: il test lo abbiamo fatto in un gruppone da trenta in un hotel per conferenze aziendali fuori milano.

Io ci arrivai senza aver mai fatto quel genere di test e soprattutto in carenza di sonno (visto che il test era alle 9 e io vado a letto alle 5 del mattino per evitare di svegliarmi non ho direttamente dormito, cosa che faccio sempre del resto quando gli appuntamenti li ho al mattino).

La soglia per entrare era 140. Io presi 156 come il troione polacco qui sopra. Il costo per il test mi pare fosse una ventina di euro (o di lire) niente di trascendentale.

Una volta mi avevano proposto di rifare il test "allenandomi un po'" e soprattutto non facendolo quando sei sveglio da 36 ore. Ma non ho mai avuto la voglia-tempo.

In ogni caso, allenandosi alzi il punteggio di qualcosa. Infatti, mi ricordo quando andai che c'erano 2 o 3 nerd o presunti tali che lo stavano facendo per la quarta volta, perchè ci tenevano a poter dire di essere intelligenti.

Non ho rinnovato l'iscrizione perchè oltre ad qualche cena bimestrale non si faceva granchè. E soprattutto non c'era molta fregna :lol:

Incuriosito da 'sta cosa sono andato sul sito del Mensa per fare il test di prova: 33 domande a cui rispondere in 20 minuti.

Ho risposto esattamente a tutte e 33 le domande in 14 minuti.

Ora.... o io sono un genio e quindi credo che la smetteró con tutti 'sti culi e 'ste tette, e mi daró finalmente anima e corpo alle leggi della termodinamica (leggi: mi do fuoco!), oppure 'sti test Mensa sono una puttanata colossale e pur di fare un po' di soci (che, ricordiamolo, sganciano una quota annuale per continuare ad essere riconosciuti "geni".... scaduta la tessera, torni un coglione qualsiasi)... dicevo, o pur di fare un po' di soci in più accettano davvero cani e porci.

Le foto di Rampinelli e di quell'altro "secchione" in homepage mi fanno propendere per la seconda.... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”