H2o, sei veramente una fonte inesauribile, ma che lavoro fai?
Hai per caso bisogno di un fedele portaborse?? Eccomi qui :jelly13: .
Volevo chiederdi una cosa riguardo a CUBA, cosa proponi in alternativa all'inflazionata VARADERO?
io sarei particolarmente interessato a "Bailar e siglar" per quanto riguarda la Playa posso accontentermi di quello che passa il convento.
Grazie.
[O.T.] Jamaica !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao, vai a Pinar del Rio, la capitale mondiale dei sigari, si trova a 120 km da L'havana. Quando arrivi all'aeroporto affitta un'auto, ricordati di contrattare il prezzo e dire al noleggiatore che gli dai 10 dollari se ti fà la migliore tariffa possibile, KM NON inclusi. una volta che ha accettato chiedi anche se ci pensa lui a staccare il contrachilometri. (ti sembrerà assurdo, ma fidati) altrimenti troverai un qualsiasi meccani co che per 2 dollari lo farà ...ricordati poi di ricollegare il tutto.
Passa qualche giorno a L'Avana in casa particular (privata) e poi vai a Pinar. affitta una stanza privata. Ti consiglio il pieno centro (è un incrocio stradale) c'è una casa blu ad angolo sali per una porta piccolissima e incontrerai una signora colta e corretta e sei al centro della vita. Per quello da fare di giorno( extra bailar e singar)prendi guide Lonely Planet. Vai nella discoteca piu famosa e NON CREDERAI AI TUOI OCCHI ti lascio la sorpresa (piacevole se regge il cuore)
Passa qualche giorno a L'Avana in casa particular (privata) e poi vai a Pinar. affitta una stanza privata. Ti consiglio il pieno centro (è un incrocio stradale) c'è una casa blu ad angolo sali per una porta piccolissima e incontrerai una signora colta e corretta e sei al centro della vita. Per quello da fare di giorno( extra bailar e singar)prendi guide Lonely Planet. Vai nella discoteca piu famosa e NON CREDERAI AI TUOI OCCHI ti lascio la sorpresa (piacevole se regge il cuore)
- andamento lento
- Impulsi superiori
L'uomo più veloce del mondo: Bolt (manco a farlo apposta vuol dire fulmine
)
Ha vinto i 100m in 9'72" battendo di 2" il primato del connazionale Powell.

Ha vinto i 100m in 9'72" battendo di 2" il primato del connazionale Powell.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."