Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sei un macigno!Silente ha scritto:Non mi è chiaro dove stia la costruttività nel tuo commento.Shosholoza ha scritto:meno male che non sei la famiglia bradford altrimenti con tutti quei fratelli, biologici, occupavi 3 pagine di forum
Se t'interessa, comunque, ho una sola sorella biologica, una non biologica e un fratello morto.
Sil
Olivia Saint ha scritto:Se ci rifletti bene, io ponevo l'attenzione sull'assunto di Balkan, da te appoggiato, secondo il quale la necrofilia è consensuale, anche se immorale.
Ebbene, siamo giunti alla conclusione che essa non puó essere consensuale per tutte le ragioni da me e da te addotte.
Se l'altro non puó replicare, essendo morto o impossibilitato da gravi disfunzioni fisiche e/o psichiche, non potrà mai accordarmi la sua volontà ad unirmi a lui, annullando ogni pretesa di consensualità . Risulta chiaro, difatti, che la consensualità si realizza in presenza di un preciso e inequivocabile atto di volontà , a differenza di quanto tu sostenevi, poco prima, quando dichiaravi che "c'è consensualità , nel senso che c'è assenza di volontà ".
Di conguenza, fino a prova contraria, la necrofilia non è consensuale e non è tollerabile.
Rispetto al secondo punto, io non disconosco l'esistenza di individui appassionati di tali pratiche, capaci di accoppiarsi con i cadaveri dei loro defunti, ma resto dell'idea che si tratti di atti riprovevoli ed esecrabili.
In questo senso, non ho effettuato alcuna digressione dal mio primo post in cui evidenziavo il tipo di comportamento che si confà ai nostri cari, qualunque siano le nostre credenze.
posso mandarti un link in IM?Berlino ha scritto:Altrove (sempre su SZ ma è un po' tardi per andarli a cercare) si trovano alcuni miei post sullo specismo umano... cioè su quella odiosa forma di razzismo dell'uomo nei confronti degli animali. In sintesi affermo che questa mentalità da specie eletta con discendenza divina è alla base dei mali del pianeta. E' curiosa la contraddizione di chi mangia hamburger e trova riprovevole chi produce un film dove una bionda tettuta spompina un cavallo intorpidito. Dovrebbe dare l'assalto ai mattatoi con l'arma bianca.
Il problema è proprio questa frattura. Tutto viene considerato altro da noi e sfruttabile.
ancora a pacificare tu? ebbasta, VOGLIAMO IL SANGUE...balkan wolf ha scritto:E BABUMMMMMMM!!!!
sholo ma che voi battere sil a pesantezza???
relax girl relax è solo uno strafottutissimo forum...
puttana galera se Balkan "leggerezza e pacatezza" Wolf arriva a scrivere ste robe siam proprio alla frutta
Non so da te,ma da me la parola sopra in rosso sopra equivale a tettone. Non perdi occasione per fare campagna elettorale,eh,Pimpi?Pimpipessa ha scritto:il topic rimane aperto.
Grazie anche a Silente, reazionaria e propagandista, la discusisone si è fatta ancor più interessante.
Non meno merito va agli utenti di questo forum...tranne qualche eccezione.
pan ha scritto:Non so da te,ma da me la parola sopra in rosso sopra equivale a tettone. Non perdi occasione per fare campagna elettorale,eh,Pimpi?Pimpipessa ha scritto:il topic rimane aperto.
Grazie anche a Silente, reazionaria e propagandista, la discusisone si è fatta ancor più interessante.
Non meno merito va agli utenti di questo forum...tranne qualche eccezione.