[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il primo album di dizze rascal "boy in da corner"
http://www.youtube.com/watch?v=kZGvnI37mxk
questi 2 sono lavori più recenti
http://www.youtube.com/watch?v=drBqdyOi ... ed&search=
http://www.youtube.com/watch?v=1NyHfX9d ... ed&search=
qualcun'altro ascolta il "grime" ?
http://www.youtube.com/watch?v=kZGvnI37mxk
questi 2 sono lavori più recenti
http://www.youtube.com/watch?v=drBqdyOi ... ed&search=
http://www.youtube.com/watch?v=1NyHfX9d ... ed&search=
qualcun'altro ascolta il "grime" ?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzo giù le mani dai duran!!!!
electric barbarella è un capolavoro assoluto sia nella musica che nel testo
EMOTIONLESS AND COLD AS ICE ALL THE THINGS I LIKE IT
la mettemo sempre nel player quando andavo a "sklenarikove" in quel di sofia
consigli sparsi
i due volumi degli studi di chopin 12 e 12 poss. by "artur benny mick"
come single hit il duetto bowie-lemper "in the port of amsterdam"
e per "depesantizzare" le orecchie una banale greatest hits degli oliver onions
electric barbarella è un capolavoro assoluto sia nella musica che nel testo
EMOTIONLESS AND COLD AS ICE ALL THE THINGS I LIKE IT
la mettemo sempre nel player quando andavo a "sklenarikove" in quel di sofia

consigli sparsi
i due volumi degli studi di chopin 12 e 12 poss. by "artur benny mick"

come single hit il duetto bowie-lemper "in the port of amsterdam"
e per "depesantizzare" le orecchie una banale greatest hits degli oliver onions

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
a proposito martedì da queste parti in culo ai lupi c'è la lemper,ma è a teatro,sigh..e il teatro qui pullula di..vabbè mi sa che è così un pó ovunque.
O forse sono io il disadattato.
Da un risicatissimo wikipedia :
Ute Lemper (Mà¼nster, 4 luglio 1963) è una cantante e attrice tedesca.
Ha partecipato a numerosi musical come Cats, Peter Pan, Der blaue Engel, Chicago e Cabaret. Nel suo repertorio ha cantato Bertold Brecht ed Edith Piaf. Ultimamente interpreta un repertorio più spiccatamente jazzistico, con improvvisazioni di "skat", dove cioè riproduce con la voce il suono di strumenti soprattutto a fiato.
No no,lo skat questo è altra robba
O forse sono io il disadattato.
Da un risicatissimo wikipedia :
Ute Lemper (Mà¼nster, 4 luglio 1963) è una cantante e attrice tedesca.
Ha partecipato a numerosi musical come Cats, Peter Pan, Der blaue Engel, Chicago e Cabaret. Nel suo repertorio ha cantato Bertold Brecht ed Edith Piaf. Ultimamente interpreta un repertorio più spiccatamente jazzistico, con improvvisazioni di "skat", dove cioè riproduce con la voce il suono di strumenti soprattutto a fiato.
No no,lo skat questo è altra robba

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 14/10/2007, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
qualche bel disco:
Led Zeppelin II, Aerosomith - Big One, The best of David Bowie, Dire Straits - Sultan of swing,
Guns 'n Roses - Appetite for destruction, greatist hits of Queen, RHCP - Californication,
System of a Down - Toxicity, Offspring - Americana, Linkin Park - Meteora.
Rap:
Dr. Dre - 2001, Eminem- The real slim shady, club dogo - MIfist, CorVeleno - Bomboclat,
Bassi Maestro - Classico, Uomini di mare - Sindrome di fine millennio, IRA - impeto funesto,
Frankie Hi-NRG - Verba manent, Articolo 31 cosi com'è
Led Zeppelin II, Aerosomith - Big One, The best of David Bowie, Dire Straits - Sultan of swing,
Guns 'n Roses - Appetite for destruction, greatist hits of Queen, RHCP - Californication,
Rap:
Dr. Dre - 2001, Eminem- The real slim shady, club dogo - MIfist, CorVeleno - Bomboclat,
Bassi Maestro - Classico, Uomini di mare - Sindrome di fine millennio, IRA - impeto funesto,
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
testun d'un supaflowa la ho vista al piccolo oggi pom.
pazzesca come sempre
spettacolo dedicato a berlino overture con un vs tra le due femme fatalle
canta lili marlene classicissima intermezza col vero boa della dietrich e ne racconta la storia inventndo una piece surrealista imitando la dietrich la piaff angela merkel condoleza rice e hilary clinton!!!
e riparte con lola su musica contemporanea sperimentale
poi brecht a palla per rispetto del luogo ( ma essendone forse la più grossa interprete vivente si concede il lusso di sfotterlo dandogli del marxista col mercedes
)
parla mixando le 3 lingue dell'artista colto europeo e concedendosi pure un pó di italiano
canta "estate" ( di mina credo ) leggendola da un foglietto
chiusura con super medley di cabaret+opera da 3 soldi
il tutto ovv. controllando alla virgola ogni muscolo del corpo ogni smorfia del viso ogni sfumatura della voce
ed è sempre una uber milf fascinosissima
giudizio culturale ed estetico...
ME COJONI!!!!!
pazzesca come sempre
spettacolo dedicato a berlino overture con un vs tra le due femme fatalle
canta lili marlene classicissima intermezza col vero boa della dietrich e ne racconta la storia inventndo una piece surrealista imitando la dietrich la piaff angela merkel condoleza rice e hilary clinton!!!

poi brecht a palla per rispetto del luogo ( ma essendone forse la più grossa interprete vivente si concede il lusso di sfotterlo dandogli del marxista col mercedes

parla mixando le 3 lingue dell'artista colto europeo e concedendosi pure un pó di italiano
canta "estate" ( di mina credo ) leggendola da un foglietto
chiusura con super medley di cabaret+opera da 3 soldi
il tutto ovv. controllando alla virgola ogni muscolo del corpo ogni smorfia del viso ogni sfumatura della voce
ed è sempre una uber milf fascinosissima
giudizio culturale ed estetico...
ME COJONI!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Veterano dell'impulso
ai ai ai sacrescuole,siamo sul super classicoSacreScuole ha scritto:qualche bel disco:
Rap:

Mi merito che mi levi la nomination

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
visto il mio avi....ti consiglio "Pearl" della grande J.Joplin
http://www.ondarock.it/pietremiliari/joplin_pearl.htm
http://www.ondarock.it/pietremiliari/joplin_pearl.htm
- Veterano dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
perchè?superflowerpunkdiscopop ha scritto:ai ai ai sacrescuole,siamo sul super classicoSacreScuole ha scritto:qualche bel disco:
Rap:
Frankie Hi-NRG - Verba manent, Articolo 31 cosi com'è![]()
Mi merito che mi levi la nomination
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- Veterano dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
troppo generi mica tanto, mi sembrano soprattutto dischi rock e rap.superflowerpunkdiscopop ha scritto:spazi tra troppi generi senza mai arrivare alle pietre miliari!
No vabbè,per me la musica meglio se è di nicchia,questioni familiari
No problem
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Yeah,ci vado"
guarda flowa ho visto vecchiacci milanesi 50enni piegati dalle risate sul pezzo del boa...
e poi finalmente il boa torna in germania ma adesso abbiamo una massaiotta dell'est ( fa il segno dei fianchi larghi ) un pó bigotta e non lo sa usare ... angela merkel allora lo regala ai suoi amici yankees e li ohh wow ( e sbuffa tipo pantera ) condoliza si che ci sa fare con il boa...
stavo morendo cazzo
guarda flowa ho visto vecchiacci milanesi 50enni piegati dalle risate sul pezzo del boa...
e poi finalmente il boa torna in germania ma adesso abbiamo una massaiotta dell'est ( fa il segno dei fianchi larghi ) un pó bigotta e non lo sa usare ... angela merkel allora lo regala ai suoi amici yankees e li ohh wow ( e sbuffa tipo pantera ) condoliza si che ci sa fare con il boa...

- Veterano dell'impulso