donjuandemar ha scritto:essendo milanista da qualche annetto....
non posso non dare la mia nomination per
il "grande" Luther Blissett
E Tosetto? E Silva? E Calloni? E Joe "the shark" jordan? Almeno Luther Blissett ha dato il nome a un movimento letterario. Comunque mi ricordo la storia: Blissett giocava nel Watford di Elton John in coppia con Barnes. Che era quello buono: lo prese il Liverpool e fece sfracelli. Il buon Farine -e noi con lui- si fece invece fregare
tony89 ha scritto:poi c'era il mitico ian rush della juve!!! scusate..ma come si fa a mettere le foto??
Pazzo! Rush era un grandissimo campione. Solo che non gli piacevano i gobbi. Ricordo un Juve Milan 0-1 in cui sbaglió almeno tre gol solo davanti a Galli.
cancaroso ha scritto:e allora Pistone ( tanto per rimanenre in tema del sito) terzino dell'inter che fine a fatto?
Pistone fino a poco tempo fa era uno dei pilastri dell'everton! ora credo giochi ancora in inghilterra...
Un mese fa stava cercando una squadra di categoria inferiore in Inghilterra!
Vicenza(inteso come squadra)ha sfoderato parecchi terzini destri di valore!
Non ho letto le 16 pagine indietro
Qualcuno ha gia'menzionato Cop dell'Empoli dei primi anni 80?
Magari ci metto pure Muslera
E poi non vale menzionare quelli dell'Inter che su 30 giocatori in rosa ne ha 27 stranieri..troppo facile eh..
Ed Eric Gerets dove lo mettiamo? Giocó mezzo campionato nel Milan salvo poi essere squalificato per aver venduto delle partite in Belgio. Tre anni dopo era il capitano del Psv campione d'Europa