Full Metal Yakuza (1997).

http://www.imdb.com/title/tt0299910/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ho ancora visto "Full Metal Yakuza" ma promette bene...solarlord ha scritto:Di Takashi Miike non mi era dispiaciuto nemmeno questo :
Full Metal Yakuza (1997).
Da più parti ormai si sostiene che il cosiddetto cinema orientale è morto. Ora, al di là della genericità del termine "cinema orientale" (non si dovrebbe mettere in un unico calderone la cinematografia giapponese, coreana, cinese, di Hong Kong, thailandese ecc), è indubbio che questo tipo di cinema abbia perso per strada molto del suo spirito innovativo (innovativo per lo meno per noi). Tuttavia, mi sembra altrettanto palese quanto questo tipo di cinema mantenga ancora dei notevoli criteri di originalità (rispetto soprattutto a quello europeo/asfittico attuale) e quanto, soprattutto, abbia ancora il coraggio e la voglia di sperimentare.solarlord ha scritto: La cosa veramente nefasta peró penso che risieda negli effetti che sta producendo all'interno di queste grandi cinematografie
Sempre a proposito di vergini:Il Fede ha scritto:LA TORTURA DELLE VERGINI, Michael Armstrong, 1969
Sono sempre stato molto curioso di vederlo...Brigitte Lahaie è una delle attrici più belle di quel periodo, seconda solamente alla stupenda Soledad Miranda...solarlord ha scritto:Di Jean Rollin recentemente ho visto questo film che non mi ha poi convinto più di tanto...
Fascination (1979).
Grande...soprattutto la scena del pene reciso che volteggia in aria come l'osso della scimmia di "2001 Odissea nello spazio"...Il Fede ha scritto:HORROR IN BOWERY STREET, Jim Muro 1987