[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MartinaGirl ha scritto:tony89 ha scritto:perdomo(genoa)..
CHI?!?!?!!?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
hugo rubio(bologna)....jardel il "gordo" dell'ancona.....cop attaccante folcloristico dell'empoli.....zarate il fuoriclasse dell'ancona....leandro.....van utrecht(padova)....rambert(inter).....simutenkov(reggiana)....milosevic(parma).....marcio santos(fiorentina).....jancker(udinese)....prunier(napoli)....walker il brivido difensivo della samp....tapia(perugia)....hugo(samp).....pedros(napoli).....tinkler(cagliari)....julio cesar e roque junior(milan)
perdomoMartinaGirl ha scritto:tony89 ha scritto:perdomo(genoa)..
CHI?!?!?!!?
meglio noto come cane di marmo (credo..il comó mi pare fosse Paz...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
http://marco79.altervista.org/index.php
comunque mi sembra giusto collaborare con lui
comunque mi sembra giusto collaborare con lui
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Pensando alla mia squadra del cuore (Lazio) cercando di non citare quelli già detti mi vengono in mente:
- Pedro Troglio (prima di andarsene peró segnó un eurogoal a san siro contro il milano)
- Amarildo (8 goal... non male.. ma ricordato più per le bibbie e per un liscio a porta vuota in cui si infortunó)
- Roberto Baronio (se valgono anche gli italiani, sono 10 anni che inizia la preparazione e che toppa sempre clamorosamente in campionato. E dire che era una promessa.
- Nelson Gutierrez (sciagura difensiva)
- Gustavo Abel Dezotti (passato alla Cremonese ci ha sempre segnato.)
- Fabian Nigro (credo lo ricordino in pochi, ha giocato 5 minuti quando eravamo in B... proveniente dalla Viterbese, sponsorizzato da Sivori.)
- Oscar Lopez, Lequi, Gonzalez , Mea Vitali... sconosciuti transiti nel primo anno di Lotito. Giocarono solo i primi due, disastrosi.
- Pedro Troglio (prima di andarsene peró segnó un eurogoal a san siro contro il milano)
- Amarildo (8 goal... non male.. ma ricordato più per le bibbie e per un liscio a porta vuota in cui si infortunó)
- Roberto Baronio (se valgono anche gli italiani, sono 10 anni che inizia la preparazione e che toppa sempre clamorosamente in campionato. E dire che era una promessa.
- Nelson Gutierrez (sciagura difensiva)
- Gustavo Abel Dezotti (passato alla Cremonese ci ha sempre segnato.)
- Fabian Nigro (credo lo ricordino in pochi, ha giocato 5 minuti quando eravamo in B... proveniente dalla Viterbese, sponsorizzato da Sivori.)
- Oscar Lopez, Lequi, Gonzalez , Mea Vitali... sconosciuti transiti nel primo anno di Lotito. Giocarono solo i primi due, disastrosi.
Quando punti l'indice perchè i tuoi piani sono falliti ricorda che le altre tre dita indicano te.
Famosissimo uno suo servizio fotografico nudo, col suo corpo in ebano che abbracciava pali e si attorcigliava alla rete di porta in pose sensuali.SacreScuole ha scritto:vi ricordate vampeta
fatto arrivare in fretta e furia per giocare la supercoppa di qualche anno fa
Quando punti l'indice perchè i tuoi piani sono falliti ricorda che le altre tre dita indicano te.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
sandocan19 ha scritto: assomiglia a qualcuno...ma nn riesco a capire a chi....mi sto mangiando il cervello![]()
Conte Dracula africano?
Un Gringo dei film western?
Adriano molto più magro e con i baffi?!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD