cazzo ti teludo amigo... ho fatto per un pó il giornalista-traduttore settore videogame ( fucking geek

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh...io giocavo a biliardo per scroccare cene e bevute.Mavco Pizellonio ha scritto:Dai 12 ai 18 ho suonato (e a volte guadagnavo anche bene).
Durante i primi anni di università davo lezioni di solfeggio, flauto traverso e flauto barocco.
Ho suonato in duo con un chitarrista fino a un paio di anni fa: matrimoni, cazzate ufficiali, compleanni di lusso.
Il tutto troppo saltuario per darmi l'impressione di aver mai lavorato.
La verità è che non ho mai avuto una reale necessità . Il che, se da un lato è un'evidente fortuna, dall'altro è stata una maledizione.
Mavco Pizellonio ha scritto:Dai 12 ai 18 ho suonato (e a volte guadagnavo anche bene).
Durante i primi anni di università davo lezioni di solfeggio, flauto traverso e flauto barocco.
Ho suonato in duo con un chitarrista fino a un paio di anni fa: matrimoni, cazzate ufficiali, compleanni di lusso.
Il tutto troppo saltuario per darmi l'impressione di aver mai lavorato.
La verità è che non ho mai avuto una reale necessità . Il che, se da un lato è un'evidente fortuna, dall'altro è stata una maledizione.