TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano
Da oltre un mese il banner di Temptation House campeggia in testa alle pagine del forum e i titolari ci stanno aiutando a sostenere le spese del nuovo server
E' nata così l'idea di una maggiore interazione tra le nostre due relatà
Abbiamo creato una nuova sezione temporanea del forum dedicata al reality show hard core
viewforum.php?f=8
Al forum prenderanno parte le ragazze e i ragazzi che sono dentro la casa
Ognuno avrà un suo Topic dedicato nel quale interagirà con gli iscritti al reality e con chi ha voglia di saperne qualcosa di più
Super Zeta offre a suoi iscritti la possibilità di diventare cronisti per conto del forum di questa realtà
Tra chi ne farà richiesta in questo topic verranno selezionati alcuni iscritti che riceveranno password con accesso gratuito
In cambio chiedo dei piccoli reportage su quanto si vede e accade nella casa.
Non si pretendono poemi ma buona costanza e un minimo di impegno tenendo sempre in mente che il tutto vuol essere un veicolo promozionale ad una realtà che in questo momento contribuisce fattivamente in termini economici al mantenimento di Super Zeta
E' nata così l'idea di una maggiore interazione tra le nostre due relatà
Abbiamo creato una nuova sezione temporanea del forum dedicata al reality show hard core
viewforum.php?f=8
Al forum prenderanno parte le ragazze e i ragazzi che sono dentro la casa
Ognuno avrà un suo Topic dedicato nel quale interagirà con gli iscritti al reality e con chi ha voglia di saperne qualcosa di più
Super Zeta offre a suoi iscritti la possibilità di diventare cronisti per conto del forum di questa realtà
Tra chi ne farà richiesta in questo topic verranno selezionati alcuni iscritti che riceveranno password con accesso gratuito
Non si pretendono poemi ma buona costanza e un minimo di impegno tenendo sempre in mente che il tutto vuol essere un veicolo promozionale ad una realtà che in questo momento contribuisce fattivamente in termini economici al mantenimento di Super Zeta
Ultima modifica di Super Zeta il 16/11/2007, 21:03, modificato 2 volte in totale.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
che dire...spero che numerosi si facciano avanti! io purtroppo (per me, non per voi!) non riusciró a dare il mio contributo...come al solito...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Sarebbe veramente una bella avventura da intraprendere, ma la mia paura è solo di non potervi assicurare un periodico aggiornamento. Sto in fase di rinnovo contrattuale e devo vedere quanto mi resta di tempo libero.
Sempre che mi rinnovino altrimenti avró giornate intere per piazzarmi su temptation house.
Sempre che mi rinnovino altrimenti avró giornate intere per piazzarmi su temptation house.
Re: TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano
Se si parte per anzianita', se non porta via troppo tempo e se viene fuori un bel gruppo di commenti con balkan, donegal, nik, trez ed inky si potrebbe anche fareSuper Zeta ha scritto: Tra chi ne farà richiesta in questo topic verranno selezionati alcuni iscritti che riceveranno password con accesso gratuito

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Niente male.
Sarei lieto di portare qualche contributo. Per motivi di lavoro posso assicurare la mia presenza dalla 21 in poi. Garantite opinioni, immagini e pensieri, leciti/e e non.
Provate a fidarvi di me, son sicuro che avrete fatto in passato scelte peggiori.
Niente di meglio che avere un'occasione per dare libero sfogo e interagire con quello che vedo...
Lo farei con gran divertimento.
Sarei lieto di portare qualche contributo. Per motivi di lavoro posso assicurare la mia presenza dalla 21 in poi. Garantite opinioni, immagini e pensieri, leciti/e e non.
Provate a fidarvi di me, son sicuro che avrete fatto in passato scelte peggiori.
Niente di meglio che avere un'occasione per dare libero sfogo e interagire con quello che vedo...
Lo farei con gran divertimento.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bella iniziativa che da a SZ anche un respiro internazionale, per così dire
Per il posto di cronista, avanzo la mia candidatura anche se amici molto più bravi e preparati (a prescindere dall'anzianità di iscrizione) sarebbero ancora più adeguati del sottoscritto

Per il posto di cronista, avanzo la mia candidatura anche se amici molto più bravi e preparati (a prescindere dall'anzianità di iscrizione) sarebbero ancora più adeguati del sottoscritto

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io lo farei volentieri ma ci sono 3 problemi non da poco
A sono pigrissimo e sconstante ( e questo volendo lo risolvo con una minima di autodisciplina )
B non capisco un cazzo di realty non ne ho mai visto uno
C sono un ipercritico molto poco indulgente per natura come è noto ( se vi va una versione poly scorrect della gialappas eccomi qua )
cazzate a parte un BW cronista è ad altissimo rischio sgradevolezza... e cmq. non è carino per delle persone che si mettono in gioco sentirsi roba tipo "quell'orango minorato col cervello di pasitca si è comportato come un sessita di merda e meriterebbe un colpo di luger in testa" no?

A sono pigrissimo e sconstante ( e questo volendo lo risolvo con una minima di autodisciplina )
B non capisco un cazzo di realty non ne ho mai visto uno
C sono un ipercritico molto poco indulgente per natura come è noto ( se vi va una versione poly scorrect della gialappas eccomi qua )
cazzate a parte un BW cronista è ad altissimo rischio sgradevolezza... e cmq. non è carino per delle persone che si mettono in gioco sentirsi roba tipo "quell'orango minorato col cervello di pasitca si è comportato come un sessita di merda e meriterebbe un colpo di luger in testa" no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
intanto complimenti a SZ per la trovata...uno sponsor più "in topic" di cosi' non avrebbe potuto trovarlo...
grazie a temptation house per la collaborazione al mantenimento del forum
fatte queste doverose premesse...lieto,se ritenuto idoneo di fare dei commenti sull'argomento...a patto che possano essere il più sinceri possibili...potendo elencare senza alcuna remora pregi e difetti...
grazie a temptation house per la collaborazione al mantenimento del forum
fatte queste doverose premesse...lieto,se ritenuto idoneo di fare dei commenti sull'argomento...a patto che possano essere il più sinceri possibili...potendo elencare senza alcuna remora pregi e difetti...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen