TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano

#1 Messaggio da Super Zeta »

Da oltre un mese il banner di Temptation House campeggia in testa alle pagine del forum e i titolari ci stanno aiutando a sostenere le spese del nuovo server

E' nata così l'idea di una maggiore interazione tra le nostre due relatà 

Abbiamo creato una nuova sezione temporanea del forum dedicata al reality show hard core

viewforum.php?f=8

Al forum prenderanno parte le ragazze e i ragazzi che sono dentro la casa
Ognuno avrà  un suo Topic dedicato nel quale interagirà  con gli iscritti al reality e con chi ha voglia di saperne qualcosa di più

Super Zeta offre a suoi iscritti la possibilità  di diventare cronisti per conto del forum di questa realtà 

Tra chi ne farà  richiesta in questo topic verranno selezionati alcuni iscritti che riceveranno password con accesso gratuito

In cambio chiedo dei piccoli reportage su quanto si vede e accade nella casa.
Non si pretendono poemi ma buona costanza e un minimo di impegno tenendo sempre in mente che il tutto vuol essere un veicolo promozionale
ad una realtà  che in questo momento contribuisce fattivamente in termini economici al mantenimento di Super Zeta
Ultima modifica di Super Zeta il 16/11/2007, 21:03, modificato 2 volte in totale.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Moglie di Gregory »

che dire...spero che numerosi si facciano avanti! io purtroppo (per me, non per voi!) non riusciró a dare il mio contributo...come al solito...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Sono orgoglioso di contribuire al successo di questo forum.

Grande colpo Superzeta ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da nico86roma »

Sarebbe veramente una bella avventura da intraprendere, ma la mia paura è solo di non potervi assicurare un periodico aggiornamento. Sto in fase di rinnovo contrattuale e devo vedere quanto mi resta di tempo libero.
Sempre che mi rinnovino altrimenti avró giornate intere per piazzarmi su temptation house.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano

#5 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto: Tra chi ne farà  richiesta in questo topic verranno selezionati alcuni iscritti che riceveranno password con accesso gratuito

In cambio chiedo dei piccoli reportage su quanto si vede e accade nella casa.
Non si pretendono poemi ma buona costanza e un minimo di impegno tenendo sempre in mente che il tutto vuol essere un veicolo promozionale
ad una realtà  che in questo momento contribuisce fattivamente in termini economici al mantenimento di Super Zeta
Se si parte per anzianita', se non porta via troppo tempo e se viene fuori un bel gruppo di commenti con balkan, donegal, nik, trez ed inky si potrebbe anche fare :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Il Fede »

Niente male.

Sarei lieto di portare qualche contributo. Per motivi di lavoro posso assicurare la mia presenza dalla 21 in poi. Garantite opinioni, immagini e pensieri, leciti/e e non.

Provate a fidarvi di me, son sicuro che avrete fatto in passato scelte peggiori.

Niente di meglio che avere un'occasione per dare libero sfogo e interagire con quello che vedo...

Lo farei con gran divertimento.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

Bella iniziativa che da a SZ anche un respiro internazionale, per così dire :wink:

Per il posto di cronista, avanzo la mia candidatura anche se amici molto più bravi e preparati (a prescindere dall'anzianità  di iscrizione) sarebbero ancora più adeguati del sottoscritto

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da coaduramaipaura »

Ho visitato il sito, sembra interessante, se avete bisogno di commenti od altri tipi di aiuto, vi do la mia disponibilità , baci.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

io lo farei volentieri ma ci sono 3 problemi non da poco

A sono pigrissimo e sconstante ( e questo volendo lo risolvo con una minima di autodisciplina )

B non capisco un cazzo di realty non ne ho mai visto uno

C sono un ipercritico molto poco indulgente per natura come è noto ( se vi va una versione poly scorrect della gialappas eccomi qua )

cazzate a parte un BW cronista è ad altissimo rischio sgradevolezza... e cmq. non è carino per delle persone che si mettono in gioco sentirsi roba tipo "quell'orango minorato col cervello di pasitca si è comportato come un sessita di merda e meriterebbe un colpo di luger in testa" no? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da faber-mi »

intanto complimenti a SZ per la trovata...uno sponsor più "in topic" di cosi' non avrebbe potuto trovarlo...
grazie a temptation house per la collaborazione al mantenimento del forum
fatte queste doverose premesse...lieto,se ritenuto idoneo di fare dei commenti sull'argomento...a patto che possano essere il più sinceri possibili...potendo elencare senza alcuna remora pregi e difetti...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

lido100
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da lido100 »

bello il sito

molto interessante questa trovata del sesso reality anche se l'hanno proposto qualche tempo addietro ( ricordate " grande sorella " ) se non altro sembra divertente

se avete bisogno di un cronista sono disponibile

ciao :)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Midian »

entrando nel concreto...si tratta di seguire il reality e fare, quanti pezzi? un pezzo al giorno? ogni tre giorni?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

ci stó; è una sfida anche se ho poco tempo da dedicarci...
da casa, ancora ancora.
Dall'ufficio non se neparla! Già  evito x non mostrare immagini di tettone su uno strano forum ...figurati un sexy reality!

Damme a passwr..
ThanX

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da boss »

Io non capirei molto come fare, non sono ancora riuscito a vedere un kaiser pur essendomi connesso parecchie volte. Una volta riuscito a risolvere questo problema "tecnico" forse troverei il tempo per dare il mio contributo.

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da Engine »

Se serve posso coprire il servizoio dalle 14.30 alle 17.30 Ciao
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”