legionario2007 ha scritto:
Ciao Goregasm,sei un grande!! ho appena visto le foto,quella è carol "si nota al primo impatto" chi dice il contrario,forse ha problemi di vista... certo che,fa' un certo effetto vedere carol goldnerova con il membro in bocca,e pure in mano... ho visto foto,dove lei era anche penetrata! hai capito... hai fatto un ottimo lavoro,ma' stanotte c'era su' retecapri? è ritornata pure lea di leo... mà la bambolina giglian,che fine ha fatto? finalmente quei quiz truffa,sono finiti!! ti saluto,e mi raccomando:trovaci dell'altro su' quella gran fica della carol.

Ciao Legionario, quella nelle foto è Carol al 100% (non riesco a capire sinceramente i dubbi di MartinaGirl al riguardo ... è lei al 100% ed il seno è come quello di adesso e quindi molto probabilmente naturale). Ottimo il post di MartinaGirl dove, facendo riferimento al film Desideri Carnali, descrive la risposta di Carol rispetto alla proposta del tipo che gli posa la mazza nei pressi del panettone: "a me piacciono le donne". Ottimo servizio fotografico quello suggerito da Ballman (è uno dei miei preferiti, con Carol in splendida forma). Sei fortissimo quando dici che ti piace la sua voce robo-erotica: infatti è così, parla come un robot "cciaoo ammorre, iioo sonnoo Carroll, cosa tu vuoi vedere". Giglian è sempre dietro ai telefoni, o almeno quando mi capita di accendere la tv verso le 2:00 la vedo sempre, molto carina anche lei.