O mio Dio...Len801 ha scritto:Hanno anche apparsi nello stesso film
Sorelle nel mondo del Hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hanno sempre rifiutato di trombare assieme ma i maligni, già allora, dicevano... perchè ...non gli hano offerto abbastanza...Len801 ha scritto:Nessuna eresia. Buck Adams e Amber Lynn sono veramente fratello e sorella. Hanno anche apparsi nello stesso film, e anche nella stessa scena ma non c'e stato contatto entro loro.Saintfan ha scritto:Non vorrei dire un'eresia ma mi pare di ricordare che Buck Adams fosse/sia il fratello di Amber Lynn... Len questa cosa è vera??

Da quello che ho sentito hanno avuto delle offerte abbastanza interessanti, ma loro due hanno sempre rifiutato. Strano pero' che quando Amber Lynn cerco' ri rifarsi la sua carriera hard, Buck l'ingaggio' per la sua serie BABEWATCH (#3, 4, 12). Bisogna anche dire che Amber e Buck furono dei pochi che restarono amici di John Holmes verso la fine della sua vita e carriera...Scorpio ha scritto:Hanno sempre rifiutato di trombare assieme ma i maligni, già allora, dicevano... perchè ...non gli hano offerto abbastanza...Len801 ha scritto:Nessuna eresia. Buck Adams e Amber Lynn sono veramente fratello e sorella. Hanno anche apparsi nello stesso film, e anche nella stessa scena ma non c'e stato contatto entro loro.Saintfan ha scritto:Non vorrei dire un'eresia ma mi pare di ricordare che Buck Adams fosse/sia il fratello di Amber Lynn... Len questa cosa è vera??
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Prego???Len801 ha scritto:No... PJ Sparxxx e' la sorella di Ron Jeremy...Jpp ha scritto:A me PJ Sparxxx ingrifava parecchio prima di rifarsi il seno!!!Raoul ha scritto:Peter North e la sorella PJ SparxxxCockTail ha scritto:..e fratello e sorella? avete notizia di qualche caso del genere?![]()
![]()
![]()
Me l'ha rivelato lui stesso![]()

eleonora giorgi (attrice) e lamberto giorgi (noto giornalista sportivo della capitale) ..... lei carininissima e dolcissima.... lui simpatico ... ma sembra il discendente diretto dell'uomo di neanderthal........... non si direbbe che siano fratelli....
giuliana de sio e teresa de sio ..... una bellissima ... una bruttissima
giuliana de sio e teresa de sio ..... una bellissima ... una bruttissima
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
... vabbè eleonora qualche filmetto sexy lo ha fatto agli esordi....
http://www.eleonoragiorgi.it/film/foto/01/index.html
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guest075 ha scritto:... vabbè eleonora qualche filmetto sexy lo ha fatto agli esordi....

Il film più sconcio intepretato da Eleonora Giorgi è senza dubbio "Disposta a tutto" (1977) di Giorgio Stegani... premetto che non l'ho mai visto, ma so che è sempre stato portato ad esempio... Chi sa, parli...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso