si chiava sugli aerei?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da dakkar »

cambi bandiera un po troppo spesso dakkar.
Mi spiace, ma è proprio qui che ti sbagli. Io cerco di scrivere senza pregiudizi, valutando i singoli messaggi, non gli autori degli stessi. Del resto, non credo di avere elementi sufficienti a valutare una persona che non conosco, solo dopo averne letto alcuni interventi anonimi in un forum.

Non cambio bandiera, semplicemente non sono nè con, nè contro nessuno; o per lo meno non lo sono per partito preso e sicuramente non in questo forum.

Non conosco il segreto per risultare simpatico e personalmente, a dire la verità , non è una delle cose a cui tengo di più.

Su una cosa hai peró ragione: la prossima volta che dovesse venirmi la tentazione di muoverti una critica lo faró in forma privata.

dakkar

Ospite

#32 Messaggio da Ospite »

ho sbagliato
va bene va bene.....
ma cio non mi toglie dalla testa che ci sia una certa ironia nei miei confronti.
intendiamoci:mi piace!
è sempre bello stare sul filo del rasoio,col rischio sempre di essere bannato ecc ecc

&/&/&
e quando pensi di non farcela piu,che devi reagire.
questo puo cambiare tutta la tua vita.

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da zioporcino »

Tilcher mi togli una curiosita'...?
ma ste cazzate finali che aggiungi alla fine dei tuoi messaggi te le prepari la notte?
cioe' volevo dire ne hai un tot che prima o poi esaurirai, o sono il frutto della tua mente malata? Immagine Immagine

scherzo eh... Immagine Immagine Immagine

Ospite

#34 Messaggio da Ospite »

toglimi tu una curiosita':

ma dove le trovi queste splendide animazioni?
son incredibili io faccio al limite questa
:smile: che rende bene,ma a volte preferirei

quel ghigno o il tipo col martello.

comunque le mie frasi provengono da varie fonti:
la musica in generale,i queen soprattutto,poi tutta la serie di rocky,batman(il film)

ora ne mettero una in linea con lo spirito del forum!!!!!UNA frase che tempo fa ,mi fece morire dal ridere ahhahaahha :smile:
la frase proviene da un
film e mi pare fosse un raccolta di tutte le scene piu belle di john stagliano

&/&/&
il mio lavoro è affondare la faccia nei culi ,ma è un duro lavoro.è davvero un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!qualcuno dovra pur mettere la faccia nei culi di queste splendide ragazze!
(inutile dire che mentre diceva queste cose stava lentamente aprendo le natiche a una biondina)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-25 10:29 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-25 10:31 ]</font>

Ospite

#35 Messaggio da Ospite »

tilcher o dell'ingenuità 
il mio lavoro è affondare la faccia nei culi ,ma è un duro lavoro.è davvero un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!qualcuno dovra pur mettere la faccia nei culi di queste splendide ragazze!
(inutile dire che mentre diceva queste cose stava lentamente aprendo le natiche a una biondina)

il fatto è che stagliano affondava e si faceva affondare in privato dai trans brazileiros....il tristissimo risultato: è sieropositivo. forse anche il suo non è un esempio da seguire.....

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#36 Messaggio da Barabino »

In data 2001-07-26 00:23, maxxx scrive:

il fatto è che stagliano affondava e si faceva affondare in privato dai trans brazileiros....il tristissimo risultato: è sieropositivo. forse anche il suo non è un esempio da seguire.....
Casualmente qualche tempo fa avevo letto il libro "Princesa" di una trans
brasiliana (ce l'ho su file, se volete ve lo do'), e ieri, per amore di varieta', mi sono visto Joey Silvera Rogue Adventures #8, girato in Brasile...

mi e' venuta una curiosita' antropologica: come mai questa cultura dei trans si e' sviluppata proprio in brasile?

-forse perche' i canoni di bellezza femminile brasiliani erano gia' predisposti ad accettare i trans? (culo grosso, seno piccolo, come quello che puo' venire a un ragazzo anche senza chirurgia se comincia a prendere gli ormoni abbastanza presto)

-forse la presenza di un'ottima scuola di chirurgia estetica? (Pitanguy ecc.)

-il machismo sudamericano c'entra qualcosa?

-la miseria e' un presupposto, ma altri paesi altrettanto poveri non hanno una gran presenza di travestiti (per es. africa; invece in India e Pakistan ci sono, anche se non vengono da noi).

(PS: per amore di varieta' una trans nel mio harem ce lo metterei anche, pero' ho paura che poi mi scopa le donne...)

Immagine

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Barabino il 2001-07-26 00:43 ]</font>

Ospite

#37 Messaggio da Ospite »

è VERO.
stagliano era pieropositivo.....hahaha scherzo

comunque sta bene o la sua carriera è compromessa?(m'immagino abbia dei problemini)

Ospite

#38 Messaggio da Ospite »

sta con un'attrice sieropositiva (grazie a quello stronzo di wallice) e la coppia ha avuto una bimba che per fortuna ora è sieronegativa.

Ospite

#39 Messaggio da Ospite »

MARC VALLICE?
SI IN EFFETTI LAVORO' CON LUI....

stagliano per me rimane il migliore.E' insuperabile.

Ospite

#40 Messaggio da Ospite »

tilcher

wallice ha inchiappettato la moglie di stagliano non lui!!!!!!!!

c'è posta per te

Ospite

#41 Messaggio da Ospite »

controllo amico!!!!!!!!!!!!

Ospite

#42 Messaggio da Ospite »

ahahhaha calvo!!!!!!!!!!!!!!

scherzo :razz:

Ospite

#43 Messaggio da Ospite »

SINCERAMENTE tilcher tu ricevi alcune mie foto dove sono a letto con misty rain completamente nuda o abbraccio sunset thomas anche lei come mamma l'ha fatta e tu fai considerazioni su di me? spero apprezzerai i dreadlocks di max cavalera allora.....
hehehehehe

Ospite

#44 Messaggio da Ospite »

noto che sei sveglio(nel senso vero del termine)
sei in qualche chat?
mi piacerebbe discutere con te........................................................................

Ospite

#45 Messaggio da Ospite »

appena finito di chattare con natacha merritt e la sua mamma....vado a vedere il mio girato di oggi.....ieri notte ho fatto le quattro e sono su dalle 6.30....

goodnite ladies

ladies goodnite

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”