girlpower.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Olivia Saint ha scritto:E' già finita?Gabriele79 ha scritto:Peccato l'avventura su GP sia già conclusa colla mannaia amministratrice, è stato come un dialogo tra sordi.![]()
Iscriviti di nuovo con un'altra mail e potrai entrare in GP quante volte vorrai.
Più semplice di così.
Pirla!
L'indirizzo ip non cambia solo perchè ti fai un'altra mail...ti sgamano immediately.

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
-
- Impulsi avanzati
Errato!Markino78 ha scritto:Olivia Saint ha scritto:E' già finita?Gabriele79 ha scritto:Peccato l'avventura su GP sia già conclusa colla mannaia amministratrice, è stato come un dialogo tra sordi.![]()
Iscriviti di nuovo con un'altra mail e potrai entrare in GP quante volte vorrai.
Più semplice di così.
Pirla!
L'indirizzo ip non cambia solo perchè ti fai un'altra mail...ti sgamano immediately.
Ti possono anche sgamare immediatamente, ma il loro ban non ti impedisce di entrare infinite volte e di fare danno.
In questo senso, gli amministratori di GP dimostrano tutta la loro inefficienza e incompetenza.

- nico86roma
- Impulsi superiori
Ma cosa gli hai detto per farti bannare a tempo record?Olivia Saint ha scritto:Errato!Markino78 ha scritto:Olivia Saint ha scritto:E' già finita?Gabriele79 ha scritto:Peccato l'avventura su GP sia già conclusa colla mannaia amministratrice, è stato come un dialogo tra sordi.![]()
Più semplice di così.
Pirla!
Ti possono anche sgamare immediatamente, ma il loro ban non ti impedisce di entrare infinite volte e di fare danno.
In questo senso, gli amministratori di GP dimostrano tutta la loro inefficienza e incompetenza.
Io sono entrato con un nick che solo a vederlo c'era da cacciarlo senza appello e non è successo.... e tu dopo 30 secondi sei fuori?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma perchè cazzo uno dovrebbe rientrare a far danni???
eddai la burletta amen ( anfatti ho criticato quelli che la hanno condannata troppo seriamente ) ma il cagare il cazzo veramente mi sembra proprio da testine di cazzo su
eddai la burletta amen ( anfatti ho criticato quelli che la hanno condannata troppo seriamente ) ma il cagare il cazzo veramente mi sembra proprio da testine di cazzo su
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Olivia Saint ha scritto:Errato!Markino78 ha scritto:Olivia Saint ha scritto:E' già finita?Gabriele79 ha scritto:Peccato l'avventura su GP sia già conclusa colla mannaia amministratrice, è stato come un dialogo tra sordi.![]()
Più semplice di così.
Pirla!
Ti bannano l'ip...

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:ma il cagare il cazzo veramente mi sembra proprio da testine di cazzo su
Direi che sei stato preciso e esauriente...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- nico86roma
- Impulsi superiori
Ti quoto pienamente!!!! Ormai lo scherzo finito!!! è stato carino, è durato poco ma ora basta! Sarà per la prossima volta su altri forum.balkan wolf ha scritto:scusate ma perchè cazzo uno dovrebbe rientrare a far danni???

-
- Impulsi avanzati
In questo, ti dó ragione: è piuttosto infantile e stucchevole continuare in questo giochino.balkan wolf ha scritto:scusate ma perchè cazzo uno dovrebbe rientrare a far danni???
Ragionando in generale, mi sembrava opportuno sottolineare le evidenti inefficienze di GP che si presta a diverse azioni di disturbo.
-
- Impulsi avanzati
Dovrebbero, ma non lo fanno.Markino78 ha scritto:Olivia Saint ha scritto:Errato!Markino78 ha scritto:Olivia Saint ha scritto: E' già finita?![]()
Più semplice di così.
Pirla!
Ti bannano l'ip...
In qualunque forum, è questa la contromossa più sensata ed immediata, ma presso di loro non va così.
Perchè?
Non lo so. E' un loro limite, al quale non pongono rimedio, per incapacità o espressa volontà .
Se non mi credi, puoi fare qualche esperimento.

Olivia Saint ha scritto:In questo, ti dó ragione: è piuttosto infantile e stucchevole continuare in questo giochino.balkan wolf ha scritto:scusate ma perchè cazzo uno dovrebbe rientrare a far danni???
Lo era anche prima se è per questo.

-
- Impulsi avanzati
D'accordo.Markino78 ha scritto:Olivia Saint ha scritto:In questo, ti dó ragione: è piuttosto infantile e stucchevole continuare in questo giochino.balkan wolf ha scritto:scusate ma perchè cazzo uno dovrebbe rientrare a far danni???
Lo era anche prima se è per questo.
Meglio occuparsi d'altro.

- bellavista
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tzè ziù bella perchè pensi che quei piccoli inutili patetici bambocci abbiano osato bannare BW???
BeachWolf presente e attivo ovv.
sono io che decido di non onorarli più con la mia fulgida presenza
BeachWolf presente e attivo ovv.
sono io che decido di non onorarli più con la mia fulgida presenza

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”