Charlotte Stokely (fai di me quello che vuoi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: Charlotte Stokely (fai di me quello che vuoi)
Davero graziosa.cooler ha scritto:
astminchia!
Cioè è veramente un bel tipino! Bella segnalazione!
Una ragazza compita, almeno apparentemente.

-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perchè il concetto di burroso lo applichi solo dalla vita in giu?doctorgonzo ha scritto:Il concetto di burroso imho va applicato dalla vita in giù, e Charlotte corrisponde perfettamentealex1jd1 ha scritto:Sono io allora che ho un concetto di "burrosità " personale.
Questa mi sembra secca, poche curve, mah....
Mi piacerebbe sapere in base a che criterio. Infatti, se vogliamo sostenere il concetto di burrosità parziale, la definizione giusta non è: che ragazza burrosa, bensì che ragazza con il culo burroso.
Perchè, se si rimane ad un livello generale, e non limitato ad una parte del corpo, secondo il mio modestissimo parere, la ragazza non puó definirsi burrosa.
-
- Impulsi superiori
Il mio significato di burroso indica una rotondità non tonica, quindi molto morbida e allo stesso tempo armoniosa.alex1jd1 ha scritto:Perchè il concetto di burroso lo applichi solo dalla vita in giu?doctorgonzo ha scritto:Il concetto di burroso imho va applicato dalla vita in giù, e Charlotte corrisponde perfettamentealex1jd1 ha scritto:Sono io allora che ho un concetto di "burrosità " personale.
Mi piacerebbe sapere in base a che criterio. Infatti, se vogliamo sostenere il concetto di burrosità parziale, la definizione giusta non è: che ragazza burrosa, bensì che ragazza con il culo burroso.
Perchè, se si rimane ad un livello generale, e non limitato ad una parte del corpo, secondo il mio modestissimo parere, la ragazza non puó definirsi burrosa.
Per me due tette burrose sono due tette cadenti.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Morbide si, non necessariamente cadenti.doctorgonzo ha scritto:alex1jd1 ha scritto:Perchè il concetto di burroso lo applichi solo dalla vita in giu?doctorgonzo ha scritto:Il concetto di burroso imho va applicato dalla vita in giù, e Charlotte corrisponde perfettamentealex1jd1 ha scritto:Sono io allora che ho un concetto di "burrosità " personale.
Il mio significato di burroso indica una rotondità non tonica, quindi molto morbida e allo stesso tempo armoniosa.
Per me due tette burrose sono due tette cadenti.
- Midian
- Impulsi superiori
nctsuite ha scritto:vorrà dire che le porgeró i tuoi complimentiMidian ha scritto:Ah si Charlotte... ricordo dei filmatini bangbros del 2005, forse il suo esordio; mi dava l'idea di una delle tante che vengono "scannate" e poi spariscono, invece è ancora in giro...peró il suo must da lolita bianco latte con efelidi sul viso e su tettine (una tipologia sempre piaciuta) mi sembra scemare e quel conciarla con le treccine un modo per fermare il tempo.
Indimenticabile il fermoimmagine che mostra il suo sguardo in camera dal basso in alto con la bocca impegnata, uno dei migliori per me!

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Non per fare l'esoso, ma visto che non mi ha cacato nessuno ribadisco la domanda:
qualcuno per caso l'ha vista in "Belladonna's Fucking Girls 4" (dove tra l'altro, oltre alla mitica Bella compare anche quella superfica di Naomi...)?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
no redek non l'ho visto. contento adesso?
a parte gli scherzi mi son visto glazd and confused e li merita davvero

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.