girlpower.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#391 Messaggio da Sharky79 »

Cari... Bella,rex, mavco... postate più di là  che di quà  ormai... :awww:

ci dobbiamo preoccupare??? ora mi iscrivo anche io... :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi

#392 Messaggio da cinzia71 »

Sharky79 ha scritto:Cari... Bella,rex, mavco... postate più di là  che di quà  ormai... :awww:
Beh... dai! "Di la" diciamo un po' di cazzate... siamo meno "seriosi"... più informali...
Ci sono i ragazzini curiosi e desiderosi di imparare... non infamateli, non prendeteli per il... culetto... non sistematicamente almeno! A volte poi, escono dei thread ameni, per ingenuità , simpatia e comicità ...
Ma cavoli! Non vi ricordate più di quando eravate voi ingenui verginelli? Usate la vostra arte e il vostro sapere per dissetare alla vostra fonte :DDD quei dolci e teneri virgulti... non siate avari!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da anxxur »

cinzia71 ha scritto: Beh... dai! "Di la" diciamo un po' di cazzate...
Di qua, invece... :DDD :DDD :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi

#394 Messaggio da cinzia71 »

anxxur ha scritto:
Sì, cazzate un po' più serie! :-D

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#395 Messaggio da Lemmy »

sweety ha scritto:mi fate venire in mente il mio prof. di Diritto....bhè insegnava la materia riportando come esempi pratici il sesso! Giuro....non vi stó dicendo una balla!!!! Io ero considerata la Santa della classe....e il prof. mi vedeva sotto sotto una "bronza querta" dicendo che "le figlie di Maria sono le prime a darle via!! Ne sapete qualcosa voi?!
Questo prof. separato si era accompagnato con una ucraina molto bella e più giovane di lui....ovviamente!!! L'ora di diritto era la più attesa di tutta la settimana...
Hai fatto l'identikit di un tizio che conosco, originario dell'Alto Lazio dove ho casa in campagna (ma con accento del nord), professore per anni in un istituto di ragioneria nel Nord Italia.
Baffuto, soleva sfoggiare magliette tipo "Our Pope smokes Dope", il suo nome, composto, comincia per P e il cognome non lo ricordo.
Sarebbe incredibile se fosse la stessa persona.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da anxxur »

cinzia71 ha scritto:
anxxur ha scritto:
Sì, cazzate un po' più serie! :-D
Eh già , siamo altamente specializzati! 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#397 Messaggio da sweety »

Lemmy ha scritto:
sweety ha scritto:mi fate venire in mente il mio prof. di Diritto....bhè insegnava la materia riportando come esempi pratici il sesso! Giuro....non vi stó dicendo una balla!!!! Io ero considerata la Santa della classe....e il prof. mi vedeva sotto sotto una "bronza querta" dicendo che "le figlie di Maria sono le prime a darle via!! Ne sapete qualcosa voi?!
Questo prof. separato si era accompagnato con una ucraina molto bella e più giovane di lui....ovviamente!!! L'ora di diritto era la più attesa di tutta la settimana...
Hai fatto l'identikit di un tizio che conosco, originario dell'Alto Lazio dove ho casa in campagna (ma con accento del nord), professore per anni in un istituto di ragioneria nel Nord Italia.
Baffuto, soleva sfoggiare magliette tipo "Our Pope smokes Dope", il suo nome, composto, comincia per P e il cognome non lo ricordo.
Lemmy combacia....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Rex_Sinner »

sweety ha scritto:
Lemmy ha scritto:
Lemmy combacia....

Immagine

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#399 Messaggio da sweety »

Proprio Rex! :-D :wink: :awww:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#400 Messaggio da Gabriele79 »

Io ero iscritto da tempo, con lo stesso nome utente, avevo preso di mira la bioruca o come si chiama, una ragazzina friuliana a cui piaceva fare interrazial pesante con un congolese.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#401 Messaggio da Lemmy »

Rex_Sinner ha scritto:
sweety ha scritto:
Lemmy ha scritto:
Lemmy combacia....

Immagine
Già , visto che roba?
CianBellano

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#402 Messaggio da sweety »

"Our Pope smokes Dope"!!! :DDD

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#403 Messaggio da toroloco1972 »

nik978 ha scritto:come dissi pochi gg fa ad un altra persona..qua si parla di un altro pianeta..mai nulla del genere ho visto..mai...forse alle medie avevo due o 3 iperripetenti un po enormi e cattivi

non mi han mai torto un capello..anzi gli portavo i punti dlele merendine (mia sponte..avevo sentito che li cercava e avevo deciso di fargli sto regalo) e non mi hanno mai manco sfiorato..

ma solo questo e' stato...nulla di piu'..

situazioni diverse nick...ambiti diversi, gente diversa, cultura diversa...

certe volte mi chiedo che c'entriamo noi con voi....anche se io molte cose scritte da docu non le ho vissute.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#404 Messaggio da Lemmy »

Sì ma se nik viene a terni, credo di essere io l' "altra persona", non è che troverebbe Beirut..
Cioè, a Genova hanno sgozzato una nei carrugi (lì per esempio mi si dice che di cose ne succedono spesso..) poco tempo fa (e lo stesso ha riammazzato un'altra tipa ultimamente), da noi questo non succede, ma c'è un'aggressività  latente che si manifesta in modo diverso.
Qui la gente di norma non sbrocca e fa stragi come al nord, ma se provochi qualcuno difficilmente non ti arriva un dx in faccia dopo un paio d'avvertimenti.
Come dire, siamo più estemporanei nelle reazioni, non coviamo dentro ma sfoghiamo, reagiamo subito (di regola).
Ci sono meno formalità  rispetto al nord, più "sbraco" ma sempre nel rispetto reciproco, poi dipende da che zone bazzichi, io personalmente me la sono smepre fatta sia con gente "normale" (per non dire "gente bene") che con disadattati e delinquenti (futuri e contemporanei) vari e infatti sono troppo sano per i disadattati e troppo disadattato per i sani.
Ma a me sta bene così, posso dire di conoscere meglio la mia città  e la mia gente di persone che l'osservano chi dalle torri, chi dalle fogne.
Dove vado la gente mi conosce e mi concede rispetto (serio, non di facciata), sia che si tratti un ristorante o di un locale alla moda sia che si tratti un centro sociale di freak, punkabestia (gente che non stimo affatto, quest'ultimi) e hiphoppari.
Sono notoriamente di dx, lo sanno tutti, ma a parte qualche testa di coccio le mie opinioni sono ascoltate, anche rigettate e criticate a volte, ma sempre con rispetto ed educazione dialettica anche nei centri sociali più politicizzati.

Ovv uno come me in certe zone di Napoli avrebbe un 80% di possibilità  di rimetterci le penne in meno di due ore.
Noi paraculiamo e meniamo, lì uccidono..
CianBellano

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#405 Messaggio da Gabriele79 »

Peccato l'avventura su GP sia già  conclusa colla mannaia amministratrice, è stato come un dialogo tra sordi.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”