ci dobbiamo preoccupare??? ora mi iscrivo anche io...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh... dai! "Di la" diciamo un po' di cazzate... siamo meno "seriosi"... più informali...Sharky79 ha scritto:Cari... Bella,rex, mavco... postate più di là che di quà ormai...![]()
Hai fatto l'identikit di un tizio che conosco, originario dell'Alto Lazio dove ho casa in campagna (ma con accento del nord), professore per anni in un istituto di ragioneria nel Nord Italia.sweety ha scritto:mi fate venire in mente il mio prof. di Diritto....bhè insegnava la materia riportando come esempi pratici il sesso! Giuro....non vi stó dicendo una balla!!!! Io ero considerata la Santa della classe....e il prof. mi vedeva sotto sotto una "bronza querta" dicendo che "le figlie di Maria sono le prime a darle via!! Ne sapete qualcosa voi?!
Questo prof. separato si era accompagnato con una ucraina molto bella e più giovane di lui....ovviamente!!! L'ora di diritto era la più attesa di tutta la settimana...
Lemmy combacia....Lemmy ha scritto:Hai fatto l'identikit di un tizio che conosco, originario dell'Alto Lazio dove ho casa in campagna (ma con accento del nord), professore per anni in un istituto di ragioneria nel Nord Italia.sweety ha scritto:mi fate venire in mente il mio prof. di Diritto....bhè insegnava la materia riportando come esempi pratici il sesso! Giuro....non vi stó dicendo una balla!!!! Io ero considerata la Santa della classe....e il prof. mi vedeva sotto sotto una "bronza querta" dicendo che "le figlie di Maria sono le prime a darle via!! Ne sapete qualcosa voi?!
Questo prof. separato si era accompagnato con una ucraina molto bella e più giovane di lui....ovviamente!!! L'ora di diritto era la più attesa di tutta la settimana...
Baffuto, soleva sfoggiare magliette tipo "Our Pope smokes Dope", il suo nome, composto, comincia per P e il cognome non lo ricordo.
Sarebbe incredibile se fosse la stessa persona.
sweety ha scritto:Lemmy combacia....Lemmy ha scritto:Hai fatto l'identikit di un tizio che conosco, originario dell'Alto Lazio dove ho casa in campagna (ma con accento del nord), professore per anni in un istituto di ragioneria nel Nord Italia.sweety ha scritto:mi fate venire in mente il mio prof. di Diritto....bhè insegnava la materia riportando come esempi pratici il sesso! Giuro....non vi stó dicendo una balla!!!! Io ero considerata la Santa della classe....e il prof. mi vedeva sotto sotto una "bronza querta" dicendo che "le figlie di Maria sono le prime a darle via!! Ne sapete qualcosa voi?!
Baffuto, soleva sfoggiare magliette tipo "Our Pope smokes Dope", il suo nome, composto, comincia per P e il cognome non lo ricordo.
Già , visto che roba?Rex_Sinner ha scritto:sweety ha scritto:Lemmy combacia....Lemmy ha scritto:Hai fatto l'identikit di un tizio che conosco, originario dell'Alto Lazio dove ho casa in campagna (ma con accento del nord), professore per anni in un istituto di ragioneria nel Nord Italia.sweety ha scritto:mi fate venire in mente il mio prof. di Diritto....bhè insegnava la materia riportando come esempi pratici il sesso! Giuro....non vi stó dicendo una balla!!!! Io ero considerata la Santa della classe....e il prof. mi vedeva sotto sotto una "bronza querta" dicendo che "le figlie di Maria sono le prime a darle via!! Ne sapete qualcosa voi?!
nik978 ha scritto:come dissi pochi gg fa ad un altra persona..qua si parla di un altro pianeta..mai nulla del genere ho visto..mai...forse alle medie avevo due o 3 iperripetenti un po enormi e cattivi
non mi han mai torto un capello..anzi gli portavo i punti dlele merendine (mia sponte..avevo sentito che li cercava e avevo deciso di fargli sto regalo) e non mi hanno mai manco sfiorato..
ma solo questo e' stato...nulla di piu'..