rex rex rex credo che ne abbiamo gia parlato....
è la bislacca idea di mamma tv salvaci tu che io contesto a sta poveretta
è l'odioso e altamente diseducativo modello mediatico ignorante e arrivista che è pericoloso
ma spiegatemi come cazzo fa un ragazzino a crescere con una minima di sale in zucca se vede tutta sta merda??? ma chi glelo fa fare di avere un ideale di perfezionarsi di pensare se tutto intorno gli dice "tanto chi arriva è sempre il più caprone ma che sgomita" ???
magari sono paranoico io ma vedo:
il GF bullismo edition con rigorosamente il più becero come vincitore
la regina d'itaGlia una che entrata in tv succhiando il cazzo a un politico ( echecazzo pensate alla povera canalis che son 10 anni che succhia il cazzo al gabibbo come ci sarà rimasta ) subito accalappiata dal re d'itaGlia ( un contadino imbroglione che ha avuto culo nella vita )
un tamarro arrogante cocainomane che si bulla di essere una merda e prede di petto uno dei 3 poteri dello stato
una riduzione bestiale a bassa macelleria di qualsivoglia femmina ( il porno è 100 volte più pulito dei media ormai )
un finto edonismo vuoto e che insegna solo la puttanata se spendi ti diverti l'odiosa sindrome lucignolo
ma n'do cazzo annamo dico io
e la cosa comica è che non sono certo un precisino positivo... i miei modelli sono tutti negativi da himmler a sid vicious

... non è un problema morale ma proprio di pochezza di bruttura sociale*
e soprattutto mi rifiuto di credere che sta roba sia ineluttabile... non accetto la logica del ma che ce voi fa è così... fanculo solo 5 anni fa non eravamo a sti livelli siamo in caduta verticale io ho paura del post corona ( chi cazzo tirano fuori di peggio??? )....
FUCK MEDIA NOW
TOMORROW IS TO LATE
*do cazzo sono i socialisti quando servono??? questo modello non è neppure capitalismo è arraffismo caprone è il soldo come unico metro usato male finto un materialismo di grana grossissima ... come potete reggere sta merda???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke