Messaggio per l'utente Niccolair
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Ortheus ha scritto:Riceviamo e volentieri pubblichiamo
facendo un poco di manutenzione del ns sito web ho visto che qualcuno ha prelevato l'immagine di un ponte da noi progettato e l'ha inserita in un forum.
Ovviamente TUTTI abbiamo conosciuto superzeta facendo manutenzione sul nostro sito web e scoprendo che qualcuno...
Ovviamente,chiaro....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:
comunque conosco bene OliviaSaint...e so dove si trova adesso.
Non poco inquietante!

Per essere onesti, anch'io ogni tanto spulcio chi linka immagini prese dal mio sito... ma poi mica gli scrivo una mail intimidatoria!!!!

Ultima modifica di Rex_Sinner il 10/10/2007, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:
comunque conosco bene OliviaSaint...e so dove si trova adesso.
Non poco inquietante!![]()
Per essere onesti, anch'io ogni tanto spulcio chi linka immagini prese dal mio sito... ma poi mica gli scrivo una mail intimidatoria!!!!![]()
![]()
Facciuomo ha colpito ancora...

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
Riceviamo e volentieri pubblichiamo 2
monsieur Ortheus,
sono pienamente soddisfatto ed ho visto ed apprezzato la pubblicazione "tempestiva".
poi questo ruolo da grande fratello (in senso orwelliano naturlmente, che altri sensi mi paiono abominevoli) mi pare un gradito complimento.
cioè continueró a tenervi d'occhio.
btw la foto incriminata è un volgare rendering (cioè una ricostruzione al computer di qualcosa che non c'è ancora, evidentemente efficace, se gli oltre cento visitatori del forum ci sono cascati).
poi un paio di anni fa il ponte è stato ed inaugurato... (ma non ho potuto assaggiare la torta: http://www.matildi.com/images/cimolais3.jpg).
ad maiora.
Sembra un film di Brian DePalma....

PS: dall' auf wiedersehen(della prima mail) al ad maiora mi pare già un tono più distensivo....
monsieur Ortheus,
sono pienamente soddisfatto ed ho visto ed apprezzato la pubblicazione "tempestiva".
poi questo ruolo da grande fratello (in senso orwelliano naturlmente, che altri sensi mi paiono abominevoli) mi pare un gradito complimento.
btw la foto incriminata è un volgare rendering (cioè una ricostruzione al computer di qualcosa che non c'è ancora, evidentemente efficace, se gli oltre cento visitatori del forum ci sono cascati).
poi un paio di anni fa il ponte è stato ed inaugurato... (ma non ho potuto assaggiare la torta: http://www.matildi.com/images/cimolais3.jpg).
ad maiora.
Sembra un film di Brian DePalma....

PS: dall' auf wiedersehen(della prima mail) al ad maiora mi pare già un tono più distensivo....

ok ingegnè...ma ce lo ridate indietro il nostro olivia saint che se muore qualcuno non ne sapremo mai un cazzo???Ortheus ha scritto:
monsieur Ortheus,
ad maiora.

o almeno ridateci un volgare rendering

Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:ok ingegnè...ma ce lo ridate indietro il nostro olivia saint che se muore qualcuno non ne sapremo mai un cazzo???Ortheus ha scritto:
monsieur Ortheus,
ad maiora.
![]()
o almeno ridateci un volgare rendering
Un ingegnere è fatto così.
Personaggi strani.
Un ingegnere è un uomo cieco,vestito di nero che cerca un gatto nero che non c'è in una stanza buia.
E lo trova.

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto: Un ingegnere è un uomo cieco,vestito di nero che cerca un gatto nero che non c'è in una stanza buia.
E lo trova.
Strano! Io ho sempre pensato che l'ingegnere fosse il gatto.
Peloso, con le cispe agli occhi, le unghie lunghe e perennemente accucciato su una sedia....
PS: gran bel rendering....
Gesù...ingegnere la mi scusi non è che cerca per caso un architetto? Così, ci provo per curiosità !...che faccio mando il curriculum su un topic a caso?
Io mi ero accorto del render...quei piloni so troppo brutti.
Ps. si scherza ingegnere eh? Non mi voglio svegliare domani mattina con un auf wiedersehen nella posta pure io!
Io mi ero accorto del render...quei piloni so troppo brutti.

Ps. si scherza ingegnere eh? Non mi voglio svegliare domani mattina con un auf wiedersehen nella posta pure io!
Riceviamo (dopo qualche giorno di assenza) e volentieri pubblichiamo
well,
devo confessare, con imbarazzo e vergogna, la mia ignoranza...
da qualche giorno "vi tenevo d'occhio" chiedendomi perchè tutto si era interrotto il 10 ottobre alle 9.32.
poi per puro caso ho intravisto un piccolo ed insignificante 2 in basso a destra.
e mi si è aperto un nuovo mondo...
bene, appunto.
mi dolgo lievemente dell'interpretazione eccessivamente teutonica del mio primo saluto, mi riferivo più a mies van der rohe (giacchè ci legge un architetto) che non a goebbels.
mi dolgo altresì di dover deludere l'architetto. qui si fa solo progettazione infrastrutturale e quindi non si puó usufruire della sua professionalità "umanista".
poi gli ingegneri non si vestono solo di scuro.
a proposito OliviaSaint lavora per noi..
i più abili possono provare a violare la nostra "area riservata" (si accede con un poco di fantasia dal menu dell' homepage http://www.matildi.com) e vedere le foto di molti graziosi ingegneri variamente abbigliati, uno di loro potrebbe essere OliviaSaint.
gli amanti di brian de palma vi troveranno anche un video veramente pulp..ed è tutto vero.
à bien tot
e un auf wiedersehen intimidatorio all'architetto; i piloni (dicesi più propriamente pile, ndr) sono un poco tristi, concordo, ma c'erano tante condizioni al contorno: la bassa altezza (circa 5 m), il trasporto solido molto rilevante (dal chè il ricoprimento in pietra del perimetro inferiore) ed il fatto che si prevede di scavare l'alveo di un paio di metri prima o poi per eliminare la briglia a valle.
attendo la pagina 3, adesso che ho capito come funziona (gli ingegneri non sono, in ogni caso, molto svegli).

well,
devo confessare, con imbarazzo e vergogna, la mia ignoranza...
da qualche giorno "vi tenevo d'occhio" chiedendomi perchè tutto si era interrotto il 10 ottobre alle 9.32.
poi per puro caso ho intravisto un piccolo ed insignificante 2 in basso a destra.
e mi si è aperto un nuovo mondo...
bene, appunto.
mi dolgo lievemente dell'interpretazione eccessivamente teutonica del mio primo saluto, mi riferivo più a mies van der rohe (giacchè ci legge un architetto) che non a goebbels.
mi dolgo altresì di dover deludere l'architetto. qui si fa solo progettazione infrastrutturale e quindi non si puó usufruire della sua professionalità "umanista".
poi gli ingegneri non si vestono solo di scuro.
a proposito OliviaSaint lavora per noi..
i più abili possono provare a violare la nostra "area riservata" (si accede con un poco di fantasia dal menu dell' homepage http://www.matildi.com) e vedere le foto di molti graziosi ingegneri variamente abbigliati, uno di loro potrebbe essere OliviaSaint.
gli amanti di brian de palma vi troveranno anche un video veramente pulp..ed è tutto vero.
à bien tot
e un auf wiedersehen intimidatorio all'architetto; i piloni (dicesi più propriamente pile, ndr) sono un poco tristi, concordo, ma c'erano tante condizioni al contorno: la bassa altezza (circa 5 m), il trasporto solido molto rilevante (dal chè il ricoprimento in pietra del perimetro inferiore) ed il fatto che si prevede di scavare l'alveo di un paio di metri prima o poi per eliminare la briglia a valle.
attendo la pagina 3, adesso che ho capito come funziona (gli ingegneri non sono, in ogni caso, molto svegli).

danny ha scritto:beh a questo punto l'ing. potrebbe anche iscriversi al forum, votare culo e dispensare ortheus dal fare il portavoce...![]()
cmq questo topic è da tenere presente per il premio topic più assurdo
perchè non c'ho pensato prima?

Comunque hai ragione, Danny, potrebbe iscriversi dici? Magari è già iscritto e OliviaSaint dovrebbe darci un pó di spiegazioni,non trovi?

- Gabriele79
- Impulsi superiori
questo forum è una cosa incredibile, vecchissime discussioni che in altre rimarrebbero fino alla fine dei tempi nei meandri di qualche server, vengono spessissimo riesumate, e non solo questo, ma discussioni ormai totalmente esaurite (o mai iniziate come questa), vengono prolungate costantemente... E' una peculiarità che ho visto solo in questo forum. 

Ultima modifica di Gabriele79 il 15/10/2007, 16:06, modificato 1 volta in totale.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp