Sì, ho 36 anni... giusto per dimostrare che su G.P. non sono tutti/e teen
La famigerata manovra, tentata tante volte, in molti anni di "militanza" con me non funzionerà mai!
No problem comunque... soddisfatta lo stesso...
Io ho appena mandato un MP alla moderatrice di GP perchè magari ha anche ragione ma gli utenti del suo forum ci hanno insultati e soprattutto lei li ha promossi nel loro atteggiamento. Cosa che un moderatore non dovrebbe fare. Non sei d'accordo Cinzia?
nico86roma ha scritto:Io ho appena mandato un MP alla moderatrice di GP perchè magari ha anche ragione ma gli utenti del suo forum ci hanno insultati e soprattutto lei li ha promossi nel loro atteggiamento. Cosa che un moderatore non dovrebbe fare. Non sei d'accordo Cinzia?
pur essendo affezionato a nico86roma alias prostata mi dissocio completamente da queste uscite da piangina
a sti giovani d'oggi bisogna prenderli di petto che altrimenti vengon su tutti drogati e comunisti....
seee visto il grigume averne di drogati e comunisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
a sti giovani d'oggi bisogna prenderli di petto che altrimenti vengon su tutti drogati e comunisti....
seee visto il grigume averne di drogati e comunisti
Ecco appunto...
Bisogna ammettere che qui le presenze sgradite vengono trattate parecchio duramente, e mi ci metto pure io che non sono un tenerone. Andare a spammare in un forum qualsiasi, mi pare ozioso (naturalmente escludendo il caso dell'annoso problema di dove prenderla...l'ostia)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ovvio che è ozioso doc... mica stamo a lavorà no???
io ne approfitto per parlar male dei giovani d'oggi da buon vecchio quale sono ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”