[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2101 Messaggio da Olivia Saint »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Pagliuca l'anno scorso ad Ascoli fece parecchie cappelle... sarà  stata la difesa, ma fatto sta che nel girone di ritorno giocó quasi sempre Eleftheropoulos...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Mi ricordo, infatti.
Credo, comunque, che le responsabilità  maggiori fossero addebitabili alla difesa, piuttosto che al portierone.
Pagliuca ha i riflessi pronti ed è tuttora molto scattante.
Ricordo che desiderava continuare la carriera in A per superare il record di presenze, se non erro.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2102 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
guest075 ha scritto: sul portiere non credo sarebbe costata una follia ingaggiare uno tra abbiati, de sanctis o l'ex portiere di messina/milan (mi sfugge il nome) ...
tutti e tre sono discreti giocatori ed ora fanno la panchina in spagna.... mentre noi abbiamo una serie di pipponi stranieri titolari.... muslera... manninger....handanovic....dida...efteropulos.....ecc. ecc.
:roll: :roll: :roll: :roll:
L'ex portiere di Milan e Messina si chiama Storari...
Manninger ed Eleftheropoulos non possono essese entrambi titolari dal momento che giocano nella stessa squadra; Manninger non è un fenomeno, ma prima c'era di peggio (e questo peggio tra l'altro gioca anche lui titolare in serie A...); Elle è titolare da cinque partite e non mi sembra affatto male...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Non dimentichiamoci che Eleftheropoulos in una edizione della Champions League fu nominato miglior portiere:poi possiamo anche discutere sul fatto che quel premio lo vinse pure Lehmann...,peró è un buon portiere,anche se qui a Roma faceva il terzo portiere. ;)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2103 Messaggio da Lemmy »

Quando penso a Pagliuca mi commuovo, sinceramente, da interista non avrei mai voluto vederlo andar via (per Peruzzi che male non è ma che veniva dall'odiata Giuve..) e mi chiedo ancora perchè si fa giocare gente come Dida, Muslera, Lehmann (che a suo tempo prese il posto di Taibi se non sbaglio..) in Serie A quando il più grande para rigori degli ultimi 10 anni dopo Toldo è in una serie minore..
Se penso poi ad uno come abbiati prestato alla Giuve per far giocare tranquillo quel pippone di Dida.. Se fossi stato milanista mi sarei fatto asportare l'assone del calcio da un neurochirurgo.

Grande Superman, per sempre nei cuori degli interisti veri.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2104 Messaggio da Husker_Du »

Preferisco ricrodarlo cosi'....

Immagine
Ultima modifica di Husker_Du il 09/10/2007, 23:07, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2105 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:ovvio che non vuol dire nulla ad ottobre..c'e' un campionato intero e partite contro squadroni...le prossime 3 o 4 sono una bel filotto a rischio mazzate..

ma quest'anno come diavolo stiamo giocando????
(poi borriello sara' una pippa, ma sinceramente una rosa di pippe la vorrei a sto punto..:PD)

(ma siamo 5inti????????????? :o :o :o )
te lo sei segnato eh? che gli abbiamo dato del pippone... :-D
bon, quello di domenica grandissimo goal, forse il raghezzo è uno di quelli che sboccia tardi...in effetti ha fatto le reti che ci si aspettava da Di vaio.

Ma sta ancora con Belen? Si vede in città  la bonazza?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2106 Messaggio da nik978 »

ahahhaa..
guarda di gente che ha fatto un mega campionato (o anche solo dei pezzi di campionato) e' pieno...vedremo..
io giro poco in citta' e cmq non nelle tipiche zone da calciatori (nervi, pegli ecc...)..non l'ho vista.
ho postato una intervista a belen la pagina prima pero'..

ot, un mio caro amico fa il cc a nervi..vi sorvolo su cosa mi dice delle mogli dei calciatori...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2107 Messaggio da Midian »

guest075 ha scritto:

ovvio non sempre si possono sempre fare le nozze con i fighi secchi .... e come sempre tecnicamente più spendi e meglio spendi......
sul portiere non credo sarebbe costata una follia ingaggiare uno tra abbiati, de sanctis o l'ex portiere di messina/milan (mi sfugge il nome) ...
tutti e tre sono discreti giocatori ed ora fanno la panchina in spagna.... mentre noi abbiamo una serie di pipponi stranieri titolari.... muslera... manninger....handanovic....dida...efteropulos.....ecc. ecc.

eh nooo, Handanovic no.
comprato nel 2004, mandato in giro a fare esperienza (disastroso nel Treviso, dopo un mese fu spedito fisso in panchina; miglior portiere dopo Buffon della serie B lo scorso anno; titolare da tempo della nazionale Slovena), Handanovic classe '83 o '82, ha un fisico superiore e talento, deve migliorare nella tecnica ma lo sta facendo presto, alterna ancora errori elementari alla Dida a prestazioni salvarisultato come sabato a Bergamo.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2108 Messaggio da Luis Sfigo »

handanovic è vero nn è malaccio....anche muslera nn è male......nel latte...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2109 Messaggio da Midian »

Pensare che De Sanctis ci sarebbe andato di corsa alla Lazio! Ma dico, come si fa a non cercare in serie B prima di andare in Sud america, boh?

Cmq vista da fuori, i laziali a Lotito dovrebbero dire grazie e basta per una squadra che DOVEVA fallire ed è stata miracolata, così non è successo a Firenze, Napoli, Torino,ecc...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2110 Messaggio da Mr. Viz »

bravo Midian..ben detto.

Comunque a parte tutto speriamo di non rimanerci troppo a 10 punti, ma la vedo un pó dura!

A tutti i tifosi del Genoa (squadra che mi sta pure simpatica), con ritardo do i miei complimenti per la vittoria, agli interisti che dire, non ci voleva poi molto!

A Philippe...se vedemo a Roma :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2111 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mr. Viz ha scritto:A Philippe...se vedemo a Roma :DDD
Sempre se vi fanno entrare... ;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2112 Messaggio da donegal »

Midian ha scritto:
Cmq vista da fuori, i laziali a Lotito dovrebbero dire grazie e basta per una squadra che DOVEVA fallire ed è stata miracolata, così non è successo a Firenze, Napoli, Torino,ecc...
Non sono addentro alle logiche romane.
Nelle altre parti d'Italia si pensa (a torto o a ragione non so) quanto segue

a)
Da una parte c'è Lotito, uno dal passato e presente poco limpido, che grazie alle protezioni di banchieri, faccendieri e politici è riuscito a non fare fallire la Lazio e addirittura a mandarla in Cempionslig, sfruttando anche una dilazione di pagamento di decine di milioni di debiti col fisco a babbo del babbo del babbo morto. Caso unico nella storia del calcio.

b)
dall'altra, gente che, grazie alla "generosità " di Cragnotti, ha scoperto che fare il capoultrà  potesse diventare una lucrativa professione e quando si è vista tagliare i proventi da Lotito, ne ha combinate di tutti i colori (il caso della misteriosa cordata Chinaglia, tra mafia, tentativi di ricatto e fantomatici imprenditori ungheresi, è tragico e comicissimo nella sua evoluzione)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2113 Messaggio da Midian »

donegal ha scritto:
Midian ha scritto:
Non sono addentro alle logiche romane.
Nelle altre parti d'Italia si pensa (a torto o a ragione non so) quanto segue

a)
Da una parte c'è Lotito, uno dal passato e presente poco limpido, che grazie alle protezioni di banchieri, faccendieri e politici è riuscito a non fare fallire la Lazio e addirittura a mandarla in Cempionslig, sfruttando anche una dilazione di pagamento di decine di milioni di debiti col fisco a babbo del babbo del babbo morto. Caso unico nella storia del calcio.

b)
dall'altra, gente che, grazie alla "generosità " di Cragnotti, ha scoperto che fare il capoultrà  potesse diventare una lucrativa professione e quando si è vista tagliare i proventi da Lotito, ne ha combinate di tutti i colori (il caso della misteriosa cordata Chinaglia, tra mafia, tentativi di ricatto e fantomatici imprenditori ungheresi, è tragico e comicissimo nella sua evoluzione)
mi sembra di ricordare che fossero addirittura centinaia i milioni di euro, incredibile...

forse caso unico nella storia economica d'italia...probabilmente neanche il Nano è riuscito in queste "imprese", che paese :no:

poi a mio padre per un ritardo nella rata del mutuo invece viene crocefisso!!!

...imprenditori ungheresi, e chi era? Kaiser Sose? :-D

http://it.youtube.com/watch?v=Q5cgmgk94PE

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2114 Messaggio da SacreScuole »

tutti che quotano citazioni in inglese o parlano dei signifiati delle canzoni straniere, solo io non ci capisco un cazzo d'inglese???
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2115 Messaggio da Husker_Du »

Lista ufficiale Fifa delle 30 nomination per la consacrazione del giocatore dell'anno: non ci sono Totti e Ibrahimovic

Reazioni varie:
Ernesto Paolillo, DG Inter: "àˆ assurdo escludere Ibrahimovic dai primi 30 giocatori migliori del mondo"

Abete, FIGC: "Totti e Ibrahimovic fuori dalla lista del Fifa World Player? Entrambi i giocatori meriterebbero di stare in questa lista, hanno tutti i requisiti"

Personalmente, credo che si guardasse a livello tecnico, anche in campionati come quello Ceco o Rumeno ci sono probabilmente dei giocatori molto tecnici e forti.....e' ovvio che la differenza la fa la tua credibilita' internazionale, e quindi che quello che fai nelle competizioni piu' prestigiose e non solo nel campionato nazionale.....
Quindi la loro esclusione ci puo' stare tranquillamente al momento.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”