Xisco ha scritto:
Martina (71) - Bastian (70.5) = 1-1
Martì dopo sto pareggio ce scambiamo le maglie???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sandocan19 ha scritto:hanno perso le 3 prime classificate...Polenta...Zagor...IO...
e andiamoooooo
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
a seconda di chi vince io sto pensando al premio scudetto!
Non ci tenere sulle spine sputa il rospo...
Grandissimo!!!
Andó in tv a dire che:
1) I "tifosi" del Chievo non potevano permettersi di dirgli nulla, perchè lui aveva allenato sqaudre importanti con le quali aveva vinto trofei altrettanto importanti...
2) La "tifoseria" del Chievo era costituita per lo più da massaie e ubriaconi del bar sotto casa...
3) Tutti a dire di 'sto Chievo che gioca un gran bel calcio... evidentemente nemmeno vedeva in tv il suo Verona...
P. S. Il Verona quell'anno retrocesse...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Prevedo numerosi cambiamenti al vertice della classifica