che la Turco fosse una...ministra perlomeno inadeguata, ne avevo il tremendo sospetto ma stavolta ne ha data un'altra tragica conferma...
già era "inadeguata" a far la maestrina nelle valli del cuneese...addirittura farla ministra...

ricordo quando Baffino la mise come capolista nella mia regione...mi gettó nello scomforto + nero...
Ma venendo al topic:
mi ricordo i ragazzini svedesi che passavano i week-end a Copenhagen perchè in Danimarca potevano bere.
Risultato; il Sabato notte il traghetto era pieno di poliziotti e svedesini umbriachi come damigiane rotolanti!!
Credo che ste iniziative siano, come quelle in cui è specializzato Topo Amato, finalizzate a distrarre l'attenzione dell'opinione pubblica da problemi seri e veri.
Non che l'alcol non lo sia, ma ste trovate sanno tanto di cercaconsenso di pensionati rincoglioniti e dallo scandalo facile...
poi Fiorani, passi pure l'Estate in Sardegna, con un paio di puttanoni, a bere superalcolici.... tanto è maggiorenne!
Tanzi poi! Non solo va a messa con la Yaris tutte le domeniche ma non l'hanno mai visto bene!
a buon intenditor...