[O.T.] Vietare l'alcol ai minorenni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
sgrofo ha scritto:mi sa che non hai capito. Erano le premesse del TUO discorso a essere sbagliate, oltre che ovviamente il tono. ;O). Au revoir

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Si passa da uno "scusa" a un "fottiti" nel giro di 10 parole... sto ridendo da morire... 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
cimmeno ha scritto:ok. allora i fottiti diventano due, almeno facciamo conto unico.

argomentoi spinosissimo
il problema e' che i giovani cambiano..e gli schemi che potevano funzionare 30anni fa..o 20..non vanno adesso.(am anche 15 o 10 anni fa era diverso)
ora sempre piu' giovani bevono x spaccarsi...la ricerca della ciucca pesante e' un must...
io che bevo per golosita' (anche troppo..lo ammetto..ora ho ridotto del 70%, ma v garantisco che ho avuto i miei periodi) non mi sono mai sognato anche da ragazzino di bere con la filosofia dello spaccarsi (che ora va tanto di moda..)
non so se vietare e' goiusto
in paesi del nord appena hanno 18 o 21 anni si DEVASTANO DI BERE e le generazioni di giovani adulti sono di alcolizzati....
per me qualunque cosa si faccia avra' la sua componente negativa..questo e' certo..
il problema e' che i giovani cambiano..e gli schemi che potevano funzionare 30anni fa..o 20..non vanno adesso.(am anche 15 o 10 anni fa era diverso)
ora sempre piu' giovani bevono x spaccarsi...la ricerca della ciucca pesante e' un must...
io che bevo per golosita' (anche troppo..lo ammetto..ora ho ridotto del 70%, ma v garantisco che ho avuto i miei periodi) non mi sono mai sognato anche da ragazzino di bere con la filosofia dello spaccarsi (che ora va tanto di moda..)
non so se vietare e' goiusto
in paesi del nord appena hanno 18 o 21 anni si DEVASTANO DI BERE e le generazioni di giovani adulti sono di alcolizzati....
per me qualunque cosa si faccia avra' la sua componente negativa..questo e' certo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io ho sempre bevuto così.nik978 ha scritto: non mi sono mai sognato anche da ragazzino di bere con la filosofia dello spaccarsi (che ora va tanto di moda..)
sono un precursore delle mode.
il limite di età alla vendita è giusto,come con le sigarette, ció non toglie che se uno vuole dell'alcool non ci mette troppo a recuperarlo........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ma io sono antico..colpo ha scritto:io ho sempre bevuto così.nik978 ha scritto: non mi sono mai sognato anche da ragazzino di bere con la filosofia dello spaccarsi (che ora va tanto di moda..)
sono un precursore delle mode.
il limite di età alla vendita è giusto,come con le sigarette, ció non toglie che se uno vuole dell'alcool non ci mette troppo a recuperarlo........

lo so..

io non ci riesco..l'unica volta che son finito all'ospedale e' stato per una congestione piu' che x l'alcool...
io a casa posso finirti una bottiglia di jagermaster o genepi perche' mi piacciono
ma ad esmepio il wiskhy (che mi piace assai ma apiccole dosi) al max un "doppio"..non di piu'
idem la birra..massimo 1 media...
il negroni ad esempio non mi esalta
di capiroske non mi fermo piu' invece..
idem col mojito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ma anche la vendita delle sigarette è vietata x i minorenni se nn sbaglio....eppure fumano tranquillamente senza problemi! Nn só quanto possa essere efficace una legge del genere. Come dice (credo Balkan) sono dell'idea anche io che andrebbero educati meglio sull'argomento.
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
alla faccia di infastidire la vita altrui...MartinaGirl ha scritto:La regola deve essere una e semplice: non andare mai a "infastidire la vita altrui".
Mi spiego: se un minorenne (o anche un maggiorenne) si ubriaca fino a fare schifo e poi con la macchina mi investe ne ho ben donde a incazzarmi... ...

il costo sociale di un abuso di alcool da giovanissimi e' molto piu' subdolo e meno vibile dei problemi (gravissimi, ci mancherebbe) degli incidenti stradali.....
- australiano
- Storico dell'impulso
la moretti, la peroni, la nastro azzurro, etc...
sono tutti marchi di proprietà heineken
le uniche birre italiane sono la Castello e la Pedavena (e poche altre minori)
detto questo, se passa sta legge, berlusconi stapperà già tre magnum di Ferrari, Contratto e Berlucchi, per festeggiare la prossima elezione a Presidente della Repubblica per acclamazione popolare
sono tutti marchi di proprietà heineken
le uniche birre italiane sono la Castello e la Pedavena (e poche altre minori)
detto questo, se passa sta legge, berlusconi stapperà già tre magnum di Ferrari, Contratto e Berlucchi, per festeggiare la prossima elezione a Presidente della Repubblica per acclamazione popolare

-
- Nuovi Impulsi
Presentati in PoliticaRomeo ha scritto:Io propongo alcool e sesso forzato per legge a chi ha compiuto 14 anni.
Forse anche prima visto che si ammazzano di pippe, ma la legge è legge!
Pensate che bello, avremmo la prima generazione non repressa e che vive il sesso come natura vuole... Ah, utopia
Ti VOTO
Cmq sto proibizionismo è na cazzata, a me alcolici e superalcolici mi hanno forgiato, anche se dopo un paio di anni il fegato ha iniziato a scazzare

Gli alcolici x i minorenni sono la base x farli crescere con un pó di palle.