Vi leggo con un pó d'invidia, la mia non vuole sentire nemmeno l'odore.
Cmq con tutte ste ingoiate come la mettiamo con la linea, trattasi di prodotto altamente proteico si o no?
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..
cancaroso ha scritto:Cmq con tutte ste ingoiate come la mettiamo con la linea, trattasi di prodotto altamente proteico si o no?
una stronzata (alimentare) in meno, un pompino in più.
e si sta meglio tutti ................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io ho avuto una donna a cui piaceva terminare ogni rapporto ingoiando lo sperma. diceva che mi faceva sentire completamente suo. peccato che non fosse lei completamente mia...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Con una ragaza in particolare ho avuto il sesso orale più bello.Quando stavo per venire le spingevo il membro fino in fondo e mentre lei faceva "mmm"ingoiava volentieri.Lei voleva che facessi così.Dopo che per la prima volta l'ho fatto io.Altre volte le venivo in faccia e quando mi baciava le passavo il dito sullo sperma e glielo mettevo in bocca.Chissà che fine ha fatto?...Chissà dov'è?Secondo me a tutte le donne piace lo sperma ma a qualcune infastidisce confessarlo per chissà quale motivo.Ma.... Dovremmo conoscerci io e te....Come hai detto che ti chiami?....
Ho tanta voglia di conoscere persone nuove...Donne nuove...
Alla mia attuale no, ma a più di qualcuna delle mie ex piaceva farsi venire in bocca, una in particolare voleva limonare subito dopo......Che dire, secondo me una bella galoppata che si conclude con un bell'ingoio rappresenta il nirvana.....IMHO
Beppe80 ha scritto:Secondo me a tutte le donne piace lo sperma ma a qualcune infastidisce confessarlo per chissà quale motivo.
1° post e già una stronzata... complimenti!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
sissymaid ha scritto:confermo presenza femmine che rifiutano di avvicinare bocca at pisello et inorrdiscono vista schizzi
stop
confermo presenza eccessiva femmine che rifiutano di avvicinare bocca at pisello et inorrdiscono vista schizzi
stop
sssh..gxxx..rr..fzzz..roger.roger
confermo presenza MOLTO ECCESSIVA di femmine che rifiutano di avvicinare bocca at pisello et inorridiscono vista schizzi....fzzzz..
richiedo copertura aerea...
fzzz..fzzz..ricevuto la squadriglia e' in volo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sissymaid ha scritto:confermo presenza femmine che rifiutano di avvicinare bocca at pisello et inorrdiscono vista schizzi
stop
confermo presenza eccessiva femmine che rifiutano di avvicinare bocca at pisello et inorrdiscono vista schizzi
stop
confermo presenza MOLTO ECCESSIVA di femmine che rifiutano di avvicinare bocca at pisello et inorridiscono vista schizzi....fzzzz..
questi sono i missili dei film di guerra dell' uomo della tintoria
stop
stop
ma quali sono le percentuali ? Qual'è lo share ? Cosa dicono gli exit polls ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione