[O.T.] Vietare l'alcol ai minorenni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Vietare l'alcol ai minorenni

#1 Messaggio da sgrofo »

O, meglio, i superalcol. è l'ultima proposta della turco. A me non sembra tanto male. Anche perchè io ho 43 anni e sotto i 18 pensavo solo a fumo e polverine...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

a me me pare na strunzata

e poi perchè solo il superalcol??? azzo è discriminazione?? noo perchè se ti massacri di birra ( come fanno il grosso dei giovinastri isipienti di oggi ) invece che di rum va bene???

anzi educhiamoli a bere bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:a me me pare na strunzata

e poi perchè solo il superalcol??? azzo è discriminazione?? noo perchè se ti massacri di birra ( come fanno il grosso dei giovinastri isipienti di oggi ) invece che di rum va bene???

anzi educhiamoli a bere bene
Chiedi troppo ai legislatori, utopista!

Sarebbe bello educare a bere bene, drogarsi bene, scopare bene etc etc
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da sgrofo »

perchè bere rum è bere bene? meglio una birretta di un cuba, direi. E se poi si insegnasse alle creature a bere vino come alle nostre latitudini si fa da più o meno 10mila anni, forse forse...

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Fengari »

magari vietano l'alcol e incrementano l'uso di altro...e cmq posson attinger agli alcolici anche a casa....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

il cuba è un crimine contro l'umanità  sgrofo...

tagliare quello che è l'unico superalcolico al mondo che si avvicina alla nobiltà  del vino con quella merda di cocacola è veramente da bestie

sono genericamente contrario ai cocktail ...

ALCOL PURO CAZZO DURO TUTTI QUANTI A FARE IN CULO!!! ( reminiscenze giovanili sorry :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

Io propongo alcool e sesso forzato per legge a chi ha compiuto 14 anni.
Forse anche prima visto che si ammazzano di pippe, ma la legge è legge!

Pensate che bello, avremmo la prima generazione non repressa e che vive il sesso come natura vuole... Ah, utopia :(
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Fengari »

balkan wolf ha scritto:il cuba è un crimine contro l'umanità  sgrofo...

tagliare quello che è l'unico superalcolico al mondo che si avvicina alla nobiltà  del vino con quella merda di cocacola è veramente da bestie
esattamente!

(....io oooodio la cocacola.....)

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Thefreshmaker »

Il proibizionismo non ha mai portato a niente di buono, vero è che molti, troppi ragazzini di oggi bevono e fumano in modo esagerato.

Io credo sempre che il problema fondamentale risieda nell'educazione che le famiglie di questi ragazzi adottano.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto: e poi perchè solo il superalcol??? azzo è discriminazione?? noo perchè se ti massacri di birra ( come fanno il grosso dei giovinastri isipienti di oggi ) invece che di rum va bene???
balkan, mi stupisco di te.
di quale bevanda alcolica l'italia è primo produttore al mondo?
su che prodotto si fonda l'economia di interi collegi elettorali tipicamente di sinistra?

vino

quale altro prodotto viene prodotto in italia ( trasportarlo costa troppo dato che è tutta acqua e costa poco)?

la birra. tutta la birra bevuta in italia è fatta da peroni o da moretti o da poretti.

cosa possiamo fare per farci vedere duri contro gli alcolici senza far incazzare la confagricoltura? colpire i superalcolici, che di solito sono di importazione (si vabbè c'è la grappa, ma la grappa è una roba da vecchi e vietarla ai giovani non incide). quindi colpiano vodka ron tequila wiskey gim e simili.

provvedimento patetico ( quanti negozianti non vendono a minori di 16 anni?cazzo di senso ha alzare il limite ai 18?) e inutile, tirato fuori dalla turco per farsi vedere a fare qualcosa contro le stragi del sabato sera _(togliere la scorta a lorsignori e metterla per strada a fare i controlli no eh?)...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MartinaGirl »

La regola deve essere una e semplice: non andare mai a "infastidire la vita altrui".

Mi spiego: se un minorenne (o anche un maggiorenne) si ubriaca fino a fare schifo e poi con la macchina mi investe ne ho ben donde a incazzarmi... qua non si deve far differenza tra minorenni e non ma tra MINORATI MENTALI e gente normale.
Sono convinta che, se proprio uno si vuole ubriacare, lo possa fare ma non debba guidare ne fare altre attività  che possano mettere in pericolo gli altri.

E questo è il mio pensiero anche per le droghe, se una persona vuole "sballarsi" drogandosi (la considero cmq sfigata) lo faccia pure, basta che non faccia del male agli altri...

Ma l'autoregolamentazione è davvero un'utopia...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da sgrofo »

poretti è danese. moretti era canadese, ora credo sia olandese. La regione ove si produce più vino in Italia è la Sicilia. Conclusione: qualcuno ha perso una bella occasione per stare zitto

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

sgrofo ha scritto:poretti è danese. moretti era canadese, ora credo sia olandese. La regione ove si produce più vino in Italia è la Sicilia. Conclusione: qualcuno ha perso una bella occasione per stare zitto
la birra bevuta in italia è PRODOTTA tutta ( o quasi, solo la becks e la tennets vengono importate) in italia.quasi tutte le marche di birra passano dagli stabilimenti peroni , moretti e poretti . quindi la birra bevuta in italia crea stipendi e fatturato in italia, intelligentone.la birra non viene quasi mai importata perchè pesa troppo rispetto ai costi di trasporto .

quanto al vino.

non ho detto che l'emilia romagna o la toscana sono le più grandi produttrici di vino (cazzo c'entra la sicilia in tutto questo discorso?) dicevo solo che alcune zone molto agricole , emilia romagna e toscana, che dal vino ricavano una bella fetta dei propri ricavi , e che non andavano scontentati . certo, a margine si puó notare che molte zone fortemente vinicole sono roccaforti rosse, ma altre zone ( oltrepo, franciacorta, triveneto) sono fortemente vinicole. ma i politici fanno riferimento al proprio elettorato.

conclusione

a) insulta meno ciccio
b) anche tu hai perso una bella occasione per tacere, ciccino.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da sgrofo »

se le premesse di un discorso sono sbagliate, il discorso non merita di essere considerato. Chiedo scusa per l'errore

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da cimmeno »

sgrofo ha scritto:se le premesse di un discorso sono sbagliate, il discorso non merita di essere considerato. Chiedo scusa per l'errore
niente.
anzi mi dispiace per il tono della risposta
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”