Le vittime, tutte tra i 16 e i 21 anni, partecipavano ad una festa
L'autore della strage è stato ucciso dalla polizia dopo la fuga nei boschi
Usa, sparatoria nel Wisconsin
vice sceriffo uccide sei ragazzi
Agenti schierati a Crandon
CRANDON (Wisconsin, Usa) - Una strage ancora senza un perchè tra i boschi del Wisconsin a pochi chilometri dal confine con il Canada. Un vice sceriffo è stato abbattuto dalla polizia dopo che aveva aperto il fuoco a una festa di teenager uccidendo sei ragazzi, menrte altri sarebbero rimasti feriti.
"E' una situazione tragica che colpisce quasi ogni famiglia della nostra comunita", ha detto Tom Vollmar, il supervisore della contea di Forest, nel nord dello stato.
L'esplosione di violenza è stata nel cuore della notte, intorno alle tre, quando una decina di ragazzi tra i 16 e i 21 anni - ha riferito la radio locale Wtmj - si erano attardati in una casa di Crandon, il paesino della strage, a far baldoria.
L'autore della sparatoria è stato identificato come Tyler Peterson, il numero due della contea, anche lui appena ventenne.
Crandon si trova 360 chilometri a nord di Milwaukee: il quartiere al centro è stato subito bloccato dalle autorità e agli abitanti è stato consigliato di non uscire di casa.
Poi è scattata la caccia all'uomo che è scappato a piedi e armato e definito dalle autorità "molto pericoloso".
L'uomo è poi stato ucciso in una sparatoria con la polizia nel vicino paese di Argonne, hanno riportato i media della zona.
Una volta arrivata la notizia che il killer era morto, le famiglie hanno cominciato a radunarsi nella chiesetta di Praise Chapel per cercare conforto.
Sono ancora da chiarire le ragioni della sparatoria e la relazione tra il killer e le vittime. "Siamo esterrefatti. Nessuno si aspettava niente del genere", ha detto Vollmar.
Crandon ha circa 2000 abitanti e si trova in una regione boscosa famosa per la caccia e la pesca.

daie co sti casinisti dei kennedi