Film di Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Film di Rocco
Sto cercando il titolo di un film di Rocco Siffredi, a cui ha partecipato anche la mitica Sandy, in cui faceva una scena in villa con una pseudo debuttante al suo primo anal. Chi mi puó aiutare? Grazie
Oppure 30 maschi per SandyJpp ha scritto:....Mitico....
L'autobus del sesso

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Non l'ho mai sentito sto film...Rex_Sinner ha scritto:Xisco ha scritto:Oppure 30 maschi per SandyJpp ha scritto:....Mitico....
L'autobus del sesso
Oppure Panna Montata

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Chi, io???Rex_Sinner ha scritto:Xisco ha scritto:Non l'ho mai sentito sto film...Rex_Sinner ha scritto:Xisco ha scritto: Oppure 30 maschi per Sandy
Oppure Panna Montata
Che fai? Metti in dubbio il mio Verbo???![]()
Giammai!!! E' veramente la prima volta che sento sto film

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Re: Film di Rocco
per caso la scena era di lei e lui sul lettino da piscina e lei sembrava non molto gradire la penetrazione e lui cmq continuava bloccandola?bomberos ha scritto:Sto cercando il titolo di un film di Rocco Siffredi, a cui ha partecipato anche la mitica Sandy, in cui faceva una scena in villa con una pseudo debuttante al suo primo anal. Chi mi puó aiutare? Grazie
filippo
Re: Film di Rocco
mi sembra proprio di sifilippopro ha scritto:per caso la scena era di lei e lui sul lettino da piscina e lei sembrava non molto gradire la penetrazione e lui cmq continuava bloccandola?bomberos ha scritto:Sto cercando il titolo di un film di Rocco Siffredi, a cui ha partecipato anche la mitica Sandy, in cui faceva una scena in villa con una pseudo debuttante al suo primo anal. Chi mi puó aiutare? Grazie
filippo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma Rocco non si era ritirato?
ha girato una scena in Berlino Fashionistas, film del 2008
ha girato una scena in Berlino Fashionistas, film del 2008
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Ritirato in che senso?
Nel senso di........?????!!!!????
naa...non ci credo...gli si è ritirato il.......
no....non è possibile.....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
and do cazzo si è ritirato??...produce, rompe culi....non vedo ritiro a meno che non siano cose girate prima...Moglie di Gregory ha scritto:Ritirato in che senso?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)