ma quanto è fico HB???
poster di qualità davvero... non cadere mai nella tentazione di una partecipazione più attiva e colloquiale che sei perfetto così bro...
ovv. non sono ironico manco per il cazzo
ovv. da buona comare dico la mia
lo stile super Z fa molto paladino del D&D ma alla fine sono daccordo... lo ziù bella è un ottimo elemento ma ha una sorta ti culto sfrenato per il cinismo materialista che più urtare ( oddio a me di solito diverte

)...
fine della fiera nulla di grave e tutti vissero felici e contenti
generico
vantarsi in modo troppo diretto è sempre un male
la vera battuta culto che girava su sto tema era
bum aereo che si schianta 1sec netto e il brocker esclama "o mio dio l'oro andrà alle stelle"
anyway una speculazione seria fatta a blizkrieg ( che se move la borsa lo sapeva anche mia nonna... che precisa fare in tempi strettissimi per ottimizzare i profitti è un numero notevole pochi cazzi ) denota una serie di qualità oggettive ( compresa la freddezza disumanizzante ) non da tutti
IT
saró un marziano al solito ma tra uno che gioca in astratto con 3000 vite umane e uno che dimostra un tale disprezzo in concreto una povera crista continua a farmi mooolto più schifo il secondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke