ma chi è quella che si è messa la rete da pesca come simba..non le assomiglia mica
Ahahahaha! Mi chiedevo bravo per cosa! Poi ho aperto il link ed ho capito... manco lo sapevo che le pubblicavano!
Con la rete da pesca ce ne sono 2: una è simba, l'altra credo fosse una ballerina dello stand del ranocchio... ma non so il nome.
Tra l'altro, di quest'ultima sono stato testimone casuale di un po' di divertimento post fiera...
rex...pimpipessa...uffi
io posto foto mie...foto di altri...racconto qualche particolare piccante che mi riguarda...e voi sigh sigh non spiegate il perchè del "bravo rex" con la sua risposta poi, e manco qual'è stato il post fiera daiiiiiii
Pimpipessa ha scritto:bravo Rex perchè se apri il link del deltadivenere riportato più su vedrai tutte le foto fatte da Rex.
Onore al merito anche a te minigonna: le foto amatoriali hanno sempre un loro perchè e poi sei stata certificata da Denis Martì
grazie pimpipesa e grazie anche a denis peccato solo che non ci abbia invitato all'interno del suo stand ove trasgredire un pó magari potevo cambiarmi vestitino lì con lui
ora peró aspettiamo il resoconto di rex del dopo fiera
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:oh,io invito Violetta qui!
vediamo se viene.
se ha cliccato il mio myspace, sa nache dell'esistenza di superzeta..........
il tuo myspace a che indirizzo si raggiunge.... ???
ci scrivi anche delle avventure al mare???
no, è il mio space del mio gruppo.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
monteur ha scritto:te scherzi, ma se ti invitava nello stand te lo piantava nel culo.
peró col sorriso
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.