facciuomo ha scritto: Semplicemente perchè, probabilmente, siamo gli unici con cognizione di causa. Gli altri parlano, scrivono, per sentito dire, o peggio, per aver visto in Tv.
Personalmente ho/avuto relazioni lavorative decennali con il popolo russo.
Lo conosco fin troppo bene, e naturalmente conseguentemente ho conosciuto anche donne russe.
Come ebbi modo di scrivere, per lavoro ho avuto spesso a che fare con Russi, Ucraini e Bielorussi, dal 1994 sino ad oggi.
Ah, ho conosciuto pure uno della Kamchatka : mi raccomando, non tirate fuori anche voi la storia del Risiko se mai ne incontrate uno, perchè i chutki sono si delle bravissime persone ma tendono a mostrare un certo fastidio sull'argomento e vi fanno chiaramente intendere dove vi ficcherebbero i carrarmatini gialli e neri se associate la loro terra al famoso gioco da tavolo.
Invidio la vostra conoscenza : io ancora non ho capito nulla dei popoli slavi e soprattutto delle loro donne, nonostante di russi ne abbia frequentati parecchi e in diverse fasi della mia vita.
La cosa preoccupante è che faccio pure fatica a capire la psicologia delle donne di Pinerolo paragonate a quelle di Torino, motivo per cui ammetto candidamente di essere poco sveglio io.